![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Fedor Vs Andreimi sto allenando duramente perchè fedor mi ha sfidato e sto mangiando molti babà iperproteici, ma c'è qualcosa che non va ![]() ![]() ![]() prima o poi arriverà qualcuno, a me piacerebbe vedere un Fedor-Evans Rashad o Lesnar |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Incontro veramente inguardabile ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Bah,a me è piaciuto,forse per la suspence e l'attesa...non si è visto un gran fight in effetti ma non si può sempre vincere di amrbar dopo 20 minuti a terra! Incontri veramente indecenti ad esempio sono quelli di Sapp,quelli sì che son soldi rubati. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quella è proprio munnezza... ![]() Tornando all'incontro, per carità, si capisce la levatura dei contendenti, e a quei livelli la differenza la fa realmente un attimo, una tecnica sola. Questo dà il valore reale del combattimento, ma penalizza pesantemente lo spettacolo... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() hihihi sapp ![]() comunque l'incontro è andato così, purtroppo lo ha menato e non è stato spettacolare però a volte succede ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Cavolo,Arlovski ha preso una bomba talmente improvvisa che ho dovuto rivedere un paio di volte,non avevo capito bene la dinamica del colpo! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() neanche io... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'evento mma Affliction dove ha figurato il match Fedor Arlovski è stato molto bello, l'ho visto dal vivo con amici e devo dire che mi ha divertito di più di certi eventi strapushati Ufc... Chi ha pagato il biglietto per vedere quell'evento ha assistito a ottimi match... Altro che storie... Io che l'ho visto a scrocco ho goduto ancora di più ![]() Fedor vs Arlovski è stato un match a mio avviso interessante e strano che ha suscitato un vespaio di polemiche tra gli appassionati... C'è chi dice che Fedor ha avuto culo, che Arlo è stato precipitose e se gestiva bene il match poteva vincere... Non abbiamo avuto il tempo di vedere match gestito!!! Fedor è stato in difficoltà moolto di più in passato, stamane non ha nemmeno sudato, ha preso soltano un paio di jab d'incontro e un calcio frontale... Si può parlare di colpo di culo quando un atleta non affermato tira il colpo della domenica e vince... Ma quando un'atleta ha gia disintegrato tutti i suoi avversari e ha gestito momenti di difficoltà in maniera egregia... Il colpo di culo non si può nominare per uno come lui... Chi sbaglia paga, e chi capitalizza su un errore ha il merito... |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Lesnar è una montatura mediatica che non so quanto durerà, con uno score di 2-1 gli danno la title shot contro Couture che era fermo da una vita... Buffonata pazzesca... E Dana White dice che Fedor è una montatura mediatica... Intanto ha mandato a nanna ben 6 ex Ufc champ... ![]() Per Fedor ci vuole ben altro... L'attuale Overeem che ha fatto a pezzi il "vostro" marocchino campione del K1 con regole K1 e io godo, visto che qualcuno dice che gli atleti mma non sono in condizione e i match mma sono risse senza senso... ![]() Inoltre ci sono altri atleti che non sono ancora dei top ma stanno maturando... Tipo Velasquez e Carwin... Un altro che sfiderà Fedor è Barnett, ma non so dove possa andare a parare, ha uno standup decente e un ottimo wrestling, ma amenochè non si verifichi il solito colpo di scena se entrambe gli atleti sono in sagoma Barnett non ha speranze... |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|