Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
To2xmaso To2xmaso Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2008
Località: germania
Predefinito MMA-Fighter - 08-09-2008, 03:32 PM

MMA-Fighter


ciao a tutti,

so nuovo qui,ho letto gia un piao de threads...e sembra ke ce so tante xsone qui,ke forse nn sanno cos´é veramente MMA...quindi solo x curiosita,vorrei sapere qnt de voi fanno veramente MMA,e da qnt tempo?!e se ce qulcuno,ke ha fatt gia dei combattimenti ufficiali MMA?!kiedo,xke una cosa é guardare in tv,o sul computer dei combattimenti,un´altra é de partecipare veramente...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 08-09-2008, 08:15 PM


mai partecipato a gare, ho fatto del vero valetudo solo x 5 mesetti in francia con un armeno.

ho praticato jj, bjj e submission e fatto tante gare in queste discipline.
sono 2 anni che nn faccio + nulla


scusa xò se te lo dico, ma il tuo approccio è stato un po troppo aggressivo, cerca di essere più pacato nei prossimi 3d. mi interessa la tua esperienza ma cerca di mantenere un tono consono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 10-09-2008, 03:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da To2xmaso Visualizza Messaggio
ciao a tutti,

so nuovo qui,ho letto gia un piao de threads...e sembra ke ce so tante xsone qui,ke forse nn sanno cos´é veramente MMA...quindi solo x curiosita,vorrei sapere qnt de voi fanno veramente MMA,e da qnt tempo?!e se ce qulcuno,ke ha fatt gia dei combattimenti ufficiali MMA?!kiedo,xke una cosa é guardare in tv,o sul computer dei combattimenti,un´altra é de partecipare veramente...
Gia... Di fatto allora, tutti quelli che guardano sport, dovrebbero stare zitti, dovrebbero sparire tutte le trasmissioni sportive di tutti gli sport, non si dovrebbe parlare di sport, solo quelli che praticano potrebbero parlarne... ZZo dici?

Personalmente, mi è stato proposto di fare qualche match di federazioni minori di Mma, ma senza borsa... Per cui, non ho accettato... Trovami qualcuno che paga almeno 1000 euro a esibizione e salgo sul ring o nella gabbia con chiunque...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
To2xmaso To2xmaso Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2008
Località: germania
Predefinito 10-09-2008, 09:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Gia... Di fatto allora, tutti quelli che guardano sport, dovrebbero stare zitti, dovrebbero sparire tutte le trasmissioni sportive di tutti gli sport, non si dovrebbe parlare di sport, solo quelli che praticano potrebbero parlarne... ZZo dici?

Personalmente, mi è stato proposto di fare qualche match di federazioni minori di Mma, ma senza borsa... Per cui, non ho accettato... Trovami qualcuno che paga almeno 1000 euro a esibizione e salgo sul ring o nella gabbia con chiunque...
x primo te de deludere,xke x prendere mile euro ce vuole...poi nn penso ke combatteresti co kiunque...cmq in inghilterra se inizia tra i 250-500 euro a gara,in germania prendi ancora meno...e se ce pensi neanke in america nn prendi de+...x esempio x partecipare al king of the cage...all´inizio nn de avere in mente i soldi,ma l´esperienza...ke fa molto bene!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
To2xmaso To2xmaso Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2008
Località: germania
Predefinito 10-09-2008, 10:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
mai partecipato a gare, ho fatto del vero valetudo solo x 5 mesetti in francia con un armeno.

ho praticato jj, bjj e submission e fatto tante gare in queste discipline.
sono 2 anni che nn faccio + nulla


scusa xò se te lo dico, ma il tuo approccio è stato un po troppo aggressivo, cerca di essere più pacato nei prossimi 3d. mi interessa la tua esperienza ma cerca di mantenere un tono consono
allora,nn volevo essere aggressivo...purtroppo é qst il mio modo de fa...

forse so cosi,xke nn posso + sentire e vedere xsone ke dicono il suo sul MMA,senza sapere niente de qst sport!!!me dovete capire bene,parlo de xsone ke hanno guardato un paio de combttimenti della UFC,Pride,Dream,KingOfTheCage...e pensano ke ora sanno tutto de qst sport e ke sarebbe facile a fa le gare a qst livelli...senza sapere qnt sangue,sudore e forza ce vuole solo x l´allenamento...e ke poi se permettono anke de criticare...nn sanno qnt sacrifici se devono fa nella vita...ogni giorno dai 4 ai 6 ore de allenamento,qnd tutti vanno a mangia na pizza te mangi un´insalata...xke 6sempre dieta,qnd tutti vanno a balla te vai a dormi...xke la mattina presto de continuare coi allenamenti,cai solo poco tempo x amici,famigia e fidanzata...ce so tante xsone ke dovrebbono fa solo una settimana de qst vita,x poi capire qnt ce vuole veramente...

cmq,come mai ke nn fai + niente...?!é un peccato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 11-09-2008, 05:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da To2xmaso Visualizza Messaggio
x primo te de deludere,xke x prendere mile euro ce vuole...poi nn penso ke combatteresti co kiunque...cmq in inghilterra se inizia tra i 250-500 euro a gara,in germania prendi ancora meno...e se ce pensi neanke in america nn prendi de+...x esempio x partecipare al king of the cage...all´inizio nn de avere in mente i soldi,ma l´esperienza...ke fa molto bene!!!
Appunto... Chi me lo fa fare di fare Mma a 31 anni per prendere un cazzo di soldi, se poi al lunedì mattina ho da lavorare in fabbrica o in cantiere?
Ripeto, per 1000 euro contro chiunque...

Comunque ripeto, non per forza devi essere uno che pratica per poter parlare dello sport che si ama...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
To2xmaso To2xmaso Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2008
Località: germania
Predefinito 12-09-2008, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Appunto... Chi me lo fa fare di fare Mma a 31 anni per prendere un cazzo di soldi, se poi al lunedì mattina ho da lavorare in fabbrica o in cantiere?
Ripeto, per 1000 euro contro chiunque...

Comunque ripeto, non per forza devi essere uno che pratica per poter parlare dello sport che si ama...
io cmq ripeto,ke nessuno te dará 1000 euro...e ke dici ke combatteresti contro kiunque...purtroppo me fa pensare,ke neanke te capisci veramente tanto de MMA...
cmq,qnt pesi?!cosi magari te posso manda un invito x qualke gara,visto ke combatteresti contro kiunque...

solo qst frase é gia troppo...xke io ke vivo e sudo x qst sport da qnd so piccolo nn combatterei contro kiunque...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 12-09-2008, 10:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Appunto... Chi me lo fa fare di fare Mma a 31 anni per prendere un cazzo di soldi, se poi al lunedì mattina ho da lavorare in fabbrica o in cantiere?
Ripeto, per 1000 euro contro chiunque...

Comunque ripeto, non per forza devi essere uno che pratica per poter parlare dello sport che si ama...
combatteresti anche cotro tyson fatto di anfetamine da guerra??? (intendo tyson fatto, nontu)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 13-09-2008, 02:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da To2xmaso Visualizza Messaggio
io cmq ripeto,ke nessuno te dará 1000 euro...e ke dici ke combatteresti contro kiunque...purtroppo me fa pensare,ke neanke te capisci veramente tanto de MMA...
cmq,qnt pesi?!cosi magari te posso manda un invito x qualke gara,visto ke combatteresti contro kiunque...

solo qst frase é gia troppo...xke io ke vivo e sudo x qst sport da qnd so piccolo nn combatterei contro kiunque...
Forse non sai cosa vuol dire aver bisogno di soldi... Tranquillo che capisco di Mma e capisco di vita, se la luce si spegnesse ora, nessun rimpianto, ho vissuto abbastanza e imparato molto... Io sono un nessuno con tanta esperienza di vita, ho toccato il fondo e son stato anche sulla cima...
Detto questo, sono un peso massimo, 115 kg, trovami qualcuno che mi da 1000 euro, salgo sul ring o nell'ottagono, no problem... Figuriamoci, ho combattuto sfide dove l'arbitro non esiste e nemmeno le categorie di peso, qua fuori è peggio che l'mma, se non sei un ragazzino dovresti saperlo... Sul ring tutto si risolve in poco tempo, quando sei in terra finito nella gabbia ti aiutano a rialzarti, sulla strada in qualsiasi contesto ti finiscono e ti si siedono sopra...
Adesso, non voglio l'uomo da strada che non ha paura di nessuno, ho paura, eccome, fortunatamente, chi non ha paura è pazzo... Ma ribadisco, dopo tutti i problemi che ho avuto, dopo tutto quello che ho affrontato, salire su un ring o in un gabbia sarebbe un gioco, come lo è tutto il resto...
Il mio salire sul ring con chiunque, non è un voler dire posso affrontare chiunque, vuol dire dammi mille euro, salgo sul ring con chiunque, lo so che forse non andrei a casa sulle mie gambe, ma dopo che sai cosa vuol dire guadagnarti 1000 euro in una fabbrica facendoti il culo 160 ore, 5 minuti di scazzottata non mi fanno paura, qualsiasi sia l'esito...
E se mi dicessero, fai un incontro all'ultimo sangue contro Fedor, la borsa in ogni caso sono 200000 euro, naturalmente se perdi schiatti e i soldi li diamo alla tua famiglia... No problem, schiatto per la mia famiglia, gli lascio qualcosa... Ma vendo cara la mia vita, te lo assicuro... Quando non hai nulla da perdere, diventi un animale... Avanti, trovami qualcuno che mi paga bene, salgo sul ring o nella gabbia, no problem... E vendo cara la mia pelle, te lo assicuro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
To2xmaso To2xmaso Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2008
Località: germania
Predefinito 22-09-2008, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Forse non sai cosa vuol dire aver bisogno di soldi... Tranquillo che capisco di Mma e capisco di vita, se la luce si spegnesse ora, nessun rimpianto, ho vissuto abbastanza e imparato molto... Io sono un nessuno con tanta esperienza di vita, ho toccato il fondo e son stato anche sulla cima...
Detto questo, sono un peso massimo, 115 kg, trovami qualcuno che mi da 1000 euro, salgo sul ring o nell'ottagono, no problem... Figuriamoci, ho combattuto sfide dove l'arbitro non esiste e nemmeno le categorie di peso, qua fuori è peggio che l'mma, se non sei un ragazzino dovresti saperlo... Sul ring tutto si risolve in poco tempo, quando sei in terra finito nella gabbia ti aiutano a rialzarti, sulla strada in qualsiasi contesto ti finiscono e ti si siedono sopra...
Adesso, non voglio l'uomo da strada che non ha paura di nessuno, ho paura, eccome, fortunatamente, chi non ha paura è pazzo... Ma ribadisco, dopo tutti i problemi che ho avuto, dopo tutto quello che ho affrontato, salire su un ring o in un gabbia sarebbe un gioco, come lo è tutto il resto...
Il mio salire sul ring con chiunque, non è un voler dire posso affrontare chiunque, vuol dire dammi mille euro, salgo sul ring con chiunque, lo so che forse non andrei a casa sulle mie gambe, ma dopo che sai cosa vuol dire guadagnarti 1000 euro in una fabbrica facendoti il culo 160 ore, 5 minuti di scazzottata non mi fanno paura, qualsiasi sia l'esito...
E se mi dicessero, fai un incontro all'ultimo sangue contro Fedor, la borsa in ogni caso sono 200000 euro, naturalmente se perdi schiatti e i soldi li diamo alla tua famiglia... No problem, schiatto per la mia famiglia, gli lascio qualcosa... Ma vendo cara la mia vita, te lo assicuro... Quando non hai nulla da perdere, diventi un animale... Avanti, trovami qualcuno che mi paga bene, salgo sul ring o nella gabbia, no problem... E vendo cara la mia pelle, te lo assicuro...
x primo,capisco cosa significa avere bisogno de soldi...me puoi credere all´inizio nn é facile pagare il mangiare,la casa e,tutto quello ke te serve nella vita faccendo MMA...xó la vita é dura e la vita insegna molto ed é fatt x soffrire...xó se hai un sogno e il talento de ragiungere i tuoi obietivi de da tutto x farlo..."uno su mile ce la fa...ma come dura la salita...."!!!nn é facile,ma se sarebbe facile ognuno de noi era un profi de MMA...me spiego?!ce vuole anke un certo talento!e guarda ke nn so un ragazzino,cio28anni e te posso garantire ke da 22 anni ogni giorno me so rotto il culo x arrivare do so arrivato!!!sai cos significa de nn uscire mai a fine de settimana,de essere sempre in dieta,de nn avere tempo x amici o famigia?!nn penso ke te qnd cavevi 15anni nn6 uscito mai in piazza x divertirte?!io no!ma oggi arrivato do so arrivato,so contento e felice ke nella mia vita ho fatt tanti sacrifici x farcela!!!

cmq hai tutto il mio rispeto,visto ke faresti tutto x tua moglie e tua famiglia...!!!qst vale tantissimo e fa capire ke 6 un uomo de onore!!!
lo dico co massima sinceritá,hai tutto il mio rispeto x qst!!!

xó de di,ke MMA ha niente a ke fa coi combattimenti in strada...e te posso garabtire ke uno ke fa botte in strada nn ha nessuna chance contro uno ke fa MMA....MMA nn é cosi facile,come forse sembra!

posso kiedere do hai combattuto?!poi,ke hai combattuto anke senza le categorie di peso,come dici te e,un grandissimo avantagio x te!!!visto ke pessi 115kg!!!o no?!
io ho combattuto nelle categorie senza limiti de pesso e,pesso solo 82,5 kg....e sempre +facile x quello ke pesso de +,qst lo davresti sapere anke te!quindi?!

cmq,quello ke io te vogio fa capire,senza offenderte...e ke nn troverai nessuno ke te da i soldi ke kiedi.e facile prendere 200000 euro x combattere contro fedor...il problema é,ke ce de arrivare li...sxó ke me spiego?!cmq so tornato oggi da una gara de MMA in skandinavia.
se hai vogia,fami sapere da qnd tempo te alleni e in ke cosa,qnd combattimenti hai fatt,e i risultati...magari te posso da un mano,o qnd vengo in italia ce possiamo allenare insieme e poi se vedra,se ce qualke possibilitá x farte fa qualke combattimento?!me farebbe piacere!!!

un saluto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0