Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito Allenamenti muay thai ed alimentazione - 09-07-2010, 10:41 PM

Allenamenti muay thai ed alimentazione


Salve a tutti, vi spiego ,sono un ragazzo di 21 anni di costituzione purtroppo magra perché sono alto 180 cm e peso 55 kg =s da 6 mesi i a questa parte mi sono messo a praticare la thai boxe.Ora io mi alleno 6 giorni a settimana dalle 10:30 alle 12:30 e faccio colazione 2 ore prima con latte e cereali e frutta, solo che dopo 45 min dall'allenamento da 1 settimana a questa parte mi gira un po la testa e mi sento fiacco senza forze e non riesco a finire bene l'allenamento =s sapete dirmi perchè? e che alimentazione dovrei seguire per essere al massimo delle forze e magari prendere peso?

Intanto vi elenco quello che mangio:

Colazione: 300 ml di latte con cereali + 3 fette biscottate con marmellata e 1 ora prima di iniziare ad allenarmi mangio 1 banana.

Pranzo:150 gr di pasta (con condimento che varia dai giorni) + un panino con prosciutto o insalata di tonno e mozzarella e pomodoro.

Merenda: 1 yougurt o 1 panino con prosciutto e 1 bicchiere di latte.

Cena: bistecca di maiale alla griglia con contorno di patate o bistecca di pollo panata con contorno di patatine o di insalata e 1 panino con wurstel.

Il mio allenamento consiste in 5 minuti di stretching 15 minuti di corda o 20 min di corsa poi 5 minuti di shadow boxing ,20-30 minuti al sacco,10 minuti di shadow boxing e infine 30 minuti di stretching, mentre quando sono in palestra faccio 20 minuti al sacco e altri 20 ai pao.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0