Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Eventi e Manifestazioni Sportive
> Eventi Fitness
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Step & Music on the move - Centro sportivo La Valletta - 19-06-2008, 04:57 PM

Step & Music on the move - Centro sportivo La Valletta


Imperdibile per tutti gli appassionati di fitness!!!

Siete tutti invitati allo stage di fitness "Step & Music on the move 2008".
che si terrà il 29 giugno a partire dalle 10.30 presso il centro sportivo La Valletta in via Eleonora Duse n° 2 a Castiglione delle Stiviere (MN), a pochi minuti da Desenzano del Garda.

Tra i presenter, la nostra Giovanna Ventura che vi trasmetterà la sua grande energia con 2 straordinarie lezioni di coreografia:

* Step 2 the next – step- prima lezione
* Hi-lo(ve )- aerobica- terza lezione

Sul palco anche uno strepitoso team teach, Susanna e Gianluca, che vi trascineranno nella loro travolgente lezione di step in coppia: Step Show, seconda lezione

Concluderà la manifestazione la singolare ed imperdibile tonificazione condotta da Alberto: Flexible and dynamic to be athletic, quarta lezione.

Ricco buffet offerto ai partecipanti durante il break di un’ora e mezza che separa le 4 lezioni ...e a conlcusione , dopo la doccia, tutti al bar de La Valletta per un po' di relax e musica live con i Road Trippin' Quartet.

Il costo dell'evento è di € 25, comprensivi di masterclass, buffet uso degli spogliatoi e delle docce di cui sopra; per iscrivervi potete contattare Gianluca o Susanna ai numeri o agli indirizzi e-mail indicati nella locandina allegata, dove troverete tutti i dettagli relativi all'evento.

Per motivi organizzativi, comunicare le adesioni entro mercoledì 25 giugno.

Per chi lo desiderasse, è possibile fornire indicazioni riguardo a strutture in cui alloggiare la notte antecedente l’evento, sabato 28 giugno.

Se il tempo non dovesse essere clemente, la manifestazione si svolgerà presso la Palestra San Pietro, in via Lonato n° 3 a Castiglione d/S (MN).

Importante!Le porte de La Valletta sono aperte a tutti i vostri amici e familiari più pigri, che desiderassero assistere alla vostra performance comodamente seduti sulla terrazza del bar...

Non mancate!




Per le iscrizioni, da effettuare entro il 25 giugno, e per informazioni:
Susanna: 347-4522375 susa720@libero.it
Gianluca: 335-6949301 gianluca@massarutto.net


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mr. Fantastic Mr. Fantastic Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jun 2008
Località: Bologna, Castiglioncello, Milano Marittima, Chania (Creta)
Età: 50
Predefinito 24-06-2008, 04:26 PM


Grande Catwoman!! Mi aggrego anche io per invitare tutti gli appassionati di fitness musicale a partecipare a questo evento straordinario! Per chi fosse comodo dalle parti di Bologna, sappiate che Giovanna Ventura, mia cara amica oltre che istruttrice unica, dirige due corsi presso la mia palestra ogni giovedì sera...vi aspettiamo per allenarci con sentimento! (ti dice niente, Gio? )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 24-06-2008, 07:12 PM


Io andrei solo per vedere danzare la nostra fata Giovanna.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 24-06-2008, 07:51 PM



..più che danzare, direi morire di fatica!!!

Un giorno costringerò chi non lo ha mai fatto a seguire una lezione di fitness collettivo, e se Matty vorrà fare da tester potrebbe scoprire che è un ottimo metodo per migliorare le prestazioni cardiovascolari!

(Ogni riferimento al muschio che ti cresce sulla schiena quando corri è puramente casuale! Quanto ti voglio bene!!!)


Comunque, se riusciremo nel nostro intento, avrete un brandellino di video per vedere cosa diavolo abbiamo combinato...!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-06-2008, 08:08 PM


Brandellino?
Voglio il reportage completo!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 24-06-2008, 08:12 PM


Allora devi fare pressione a 2 personcine: Emanuele e Luca L!!!

Confido in te, sai...io sarei già presa dal fare la "velozza" sul palco, mentre quei 2 pelandroni potrebbero anche spingere Rec-Stop, che dici???

Abusa del tuo potere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 24-06-2008, 08:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio

..più che danzare, direi morire di fatica!!!

Un giorno costringerò chi non lo ha mai fatto a seguire una lezione di fitness collettivo, e se Matty vorrà fare da tester potrebbe scoprire che è un ottimo metodo per migliorare le prestazioni cardiovascolari!

(Ogni riferimento al muschio che ti cresce sulla schiena quando corri è puramente casuale! Quanto ti voglio bene!!!)


Comunque, se riusciremo nel nostro intento, avrete un brandellino di video per vedere cosa diavolo abbiamo combinato...!

ahahahahahahah

mia madre mi ha piantato la salvia!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-06-2008, 02:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio
Allora devi fare pressione a 2 personcine: Emanuele e Luca L!!!

Confido in te, sai...io sarei già presa dal fare la "velozza" sul palco, mentre quei 2 pelandroni potrebbero anche spingere Rec-Stop, che dici???

Abusa del tuo potere!

Su Emanuele mi sa che funziona di più la tua influenza

Per Luca digli che se non filma, la prossima volta, gli offro una bistecca bruciacchiata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 28-06-2008, 11:01 AM


...C'è chi non apprezza mai ciò che ha, intendi???


ALLORA!
I PREPARATIVI FERVONO!!!!!!!!!!!!!!!

Susanna e Gianluca non dormono per l'ansia, ma saranno bravissimi di sicuro e andranno alla grande!

Io ho preparato una lezione di step molto atletica ed una di aerobica piena di cambi di orientamento: se non mi sentite più sul forum mi hanno gambizzato nelle docce quelli che erano rimasti in forze...!

Alberto tanto stroncherà le gambine a tutti con quella di tonificazione, ed io scapperò finchè sono in tempo!


Confido nei fan di Gianluca per i video e poi..in te per una mano ad inserirli

CI SENTIAMO DOMENICA!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 30-06-2008, 01:00 AM


SIAMO SOPRAVVISSUTI!

La temperatura ed il clima erano poco rassicuranti, ma ce l'abbiamo fatta!

La manifestazione è iniziata con quasi 40 minuti di ritardo per via degli arrivi a scaglioni dei partecipanti, ed è proseguita con progressivi accumuli di ritardo per consentire a tutti delle indispensabili docce fredde e soste rigeneranti a base di acqua e sali minerali!

Il centro era stato debitamente allestito da Gianluca, Susanna e Attilio, instancabile responsabile della struttura che da giorni si è adoperato perchè tutto andasse nel miglior modo!

Grande successo di tutte le lezioni, e soprattutto grande resistenza dei partecipanti che hanno affrontato sotto il sole cocente -e i quasi 40 gradi -ben 5 ore di attività estenuante!

Abbiamo anche alcuni video e delle belle foto....!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-06-2008, 04:12 PM


In effetti è capitata proprio in corrispondenza della giornata più calda.
Siete stati bravi a tenere su d'animo i partecipanti e a non fargli sentire la calura

Complimenti a tutti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-03-2009, 08:16 PM


Guru, dovrai superarti e fare di tutto per mettere il video qui sul forum, ci terremmo tutti a vedere Giovanna certo i miracoli non si possono fare pero'...se fosse possibile faresti una grande cosa
Confidiamo anche nella professionalita' dei cameraman
PS: x catwoman........ti saluta tantissimo Giovanna, che per giunta, mi sta facendo dannare con gli allenamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
miclord miclord Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Dec 2013
Età: 34
Predefinito 21-12-2013, 08:05 AM


Io credo in in te, lo sai ... Avevo già preso facendo "velozza" a livello, mentre i due pelandroni potrebbero anche forzare Rec-Stop.....

xxxxxxxxx

Ultima Modifica di Shade : 21-12-2013 08:37 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0