Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Ergogenic Drugs
> Designer Steroids e Proormoni
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Designer Steroids e Proormoni Prosteroidi e proormoni, gli steroidi camuffati da integratori

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Designer Steroids e Proormoni

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
merlo74 merlo74 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 58
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 15-12-2007, 12:18 PM


scusate l'osservazione da ignorante che sono, ma sinceramente mi sono un pò perso nei discorsi e vorrei capirci qualcosa, allora scrivo questa 'stupida' domanda:
ma alla fine dei conti, quali sarebbero i risultati da aspettarsi dalla somministrazione di ATD in un regime che non sia un PCT e quindi in una 'integrazione' a se stante?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
mOpH83 mOpH83 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Oct 2007
Località: Milano
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a mOpH83
Predefinito 21-12-2007, 08:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da merlo74 Visualizza Messaggio
scusate l'osservazione da ignorante che sono, ma sinceramente mi sono un pò perso nei discorsi e vorrei capirci qualcosa, allora scrivo questa 'stupida' domanda:
ma alla fine dei conti, quali sarebbero i risultati da aspettarsi dalla somministrazione di ATD in un regime che non sia un PCT e quindi in una 'integrazione' a se stante?
mi associo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 21-12-2007, 09:27 PM


ATD è molto potente nell'aumentare T (testosterone) abbassando E (estrogeni) ...

come tale la sua funzione primaria è DOPO un ciclo di steroidi/proormoni,momento in cui si ha la propria produzione naturale di T inibita e estrogeni alti,quindi appunto situazione ideale in cui usarlo...

in un 'ciclo' a sè stante non ha molto senso...perchè lo squilibrio T:E
è molto forte e può dare sensanzioni negative come letargia e calo libido...il risultato è quindi solo una ricomposizione migliore del corpo
perchè il fatto che E scenda molto blocca i possibili guadagni di massa determinati da T molto aumentato...

in un ciclo a sè stante ha molto più senso utilizzare un prodotto come
6-oxo o 6-oxo extreme che ha la stessa funzione di alzare T e abbassare E ma con una proporzione molto più sensata...non a caso i risultati sono migliori... aumento e non calo della libido...migliore umore e non letargia...anche in questo caso cmq principalmente ricomposizione...
Rispondi Citando
Rispondi

« D-Blade | - »


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0