novita?!? :)
|
A rilento, ma proseguo :D
|
ottimo! :D
|
Quote:
|
Direi che ci siamo quasi... :D
Knee Wrap Roller - Tirafasce - YouTube C'è da perfezionare un pò il tutto, ma il morsetto è migliorato, il sistema di estrazione funziona alla grande, il pretensionatore è regolabile. Il fermo rotazione della maniglia non è così indispensabile ora ma sto già lavorando per mettercelo lo stesso, almeno la facciamo completa :D |
Dopo Iron Paolo FitUncensored ha un altro ingegnere...questa volta meccanico!
:D |
bellissimo e sembra veramente comodo...
quanto è incrementabile l'azione delle molle che tengono la fascia? perchè per tirarle veramente al massimo devono eserciztare molta forza |
Tutta la mia ammirazione.
Fai dei lavori egregi che dimostrano, oltre ad una grande capacità manuale, una intelligenza unica. |
Tanto non te lo regala:D
|
Quote:
|
ottimo lavoro ;) si fa a cambio??:D:D
|
Ragazzi mettetevi in fila perché il primo e' mio!!!! :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il sistema di estrazione ti è venuto perfetto, complimenti
ora ti manca solo un sistema taglia pelucchi finale :D |
complimenti yashiro ben fatto :D
non so perchè ma mi ha ricordato la macchina per fare la pasta in casa :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto ho voluto implementare il fermo antiritorno...ho tolto l'audio per eliminare imprecazioni :D Knee Wrap Roller - Tirafasce (2) - YouTube La seconda prova (e ce n'era anche una precedente) è con le THP sia pretensionate che tirate a mano con buona forza da parte mia; nonostante il prototipo sia meno robusto della versione finale regge alla grande, ma il rotolo diviene così stretto che non è un problema estrarlo, quanto trovare qualcosa a cui attaccare il tirafasce che non si sradichi dal suolo :D Detto ciò col sistema classico ottengo rotoli da 75mm, così da 73,5mm ergo cambia molto poco. Penso che la settimana prossima inizierò a prepararne un pochi per vedere cosa mi costano! |
Ottimo! Complimenti !
|
ci siamo stavolta
Versione definitiva (in beta testing :D)
Tirafasce Professionale "Razor" - YouTube Ci siamo signori: chi lo desidera vedere e provare può recarsi a Terni per il weekend! Ne fornirò i primi 2 campioni alla Federazione che li metterà a disposizione gratuitamente (e ci mancherebbe, visto che glieli dò io a loro gratis :rolleyes: ) per tutti i partecipanti. Drew correrai mica fino a là eh? :D |
Quote:
:D A parte gli scherzi, complimentissimi davvero! Spero possano avere successo :-) |
Quote:
Ti sto aspettando ! :D |
proprio in questo week end, in occasione degli Assoluti di PL, ho avuto il piacere di esaminare da vicino il nuovo tirafasce di Yashiro che debuttava a Terni.
L'ho visto usare dai Barbaryan's e direi che il giudizio è superlativo; so che lo cercano pure altre squadre, perchè ne ho parlato con Marazzini che lo vorrebbe per i Toplifters. :) A proposito @Gabriele, se legge: ti ho inviato un pm con il link del prototipo del carrello porta pesi che mi occorreva. Hai avuto occasione di visionarlo per fartene un'idea? Ciao ;) |
Quote:
Sì ho letto, anzi scusami per la mancata risposta, e sto già studiando una cosuccia interessante :D I tirafasce sono stati dati alla Federazione, quindi in teoria dovrebbero essere stati di pubblico accesso :p sono onorato che sia piaciuto! Perché fare un oggettino carino è un conto, sapere che soddisfa chi lo dovrà usare è tutt'altro. Appena posso dirti qualcosa di concreto ti contatto ;) |
Quote:
si, si, non lo metto in dubbio: li ho solo visti usare, non intendevo dire a chi appartenessero. In ogni caso sono senz'altro piaciuti, perchè già c'è qualche squadra interessata ad un eventuale ordine. :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM. |