Regolamento contest - Si Parte!!!
Poche e semplici le regole ;)
Il contest è aperto a tutti gli utenti iscritti al forum, se non sei ancora registrato fallo subito! Puoi anche associarti, se preferisci, e dividere il premio, ma ricorda che sarà spedito ad un unico indirizzo. Puoi partecipare solo una volta, i nick multipli non saranno autorizzati. In cosa consiste il contest? Nella realizzazione di un video originale (vuol dire niente montaggi di video altrui) con tema lo sport nelle seguenti accezioni:
Scegli il filone e crea un video di massimo 2 minuti che possa identificare uno dei temi elencati. Hai piena libertà sul metodo di realizzazione: presa diretta, animazione, stop motion, marionette e burattini :D, slides ecc. Puoi riprendere la tua routine di allenamento. Farci vedere la tua impresa più spettacolare. Come gestisci la giornata da sportivo, tra impegni di lavoro e famiglia. Puoi creare un video motivazionale, che sia di esempio e stimolo per gli altri. Puoi creare un video divertente e farci vedere quanto sei fuso di testa :D Fare un monologo, recitare una poesia, cantare una canzone, insomma hai piena facoltà creativa Scegli l'aspetto che più ti caratterizza e realizza il tuo filmato. Il migliore, ad insindacabile giudizio mio e dello staff, riceverà in regalo gli integratori che ha scelto. Il contest parte ufficialmente oggi e si chiude il 15 luglio. Entro quella data i video dovranno già essere stati inviati (con indicazione del nick sul forum ed una breve descrizione del contenuto) a ![]() Entro il 22 scoprirai se sei il vincitore! A quel punto dovrai solo comunicarmi per messaggio privato l'MP Referrers Code, presente nel tuo account su Myprotein. Dai sfogo a fantasia e creatività, scegli i tuoi integratori e facci vedere, letteralmente :D, cosa sai fare. P.S Se ancora non lo hai fatto, clicca sul banner di Myprotein che trovi in basso, annota gli integratori che preferisci e poi indica la tua scelta quì. In bocca al lupo! ;) |
Di questo contest non se n'è fatto più niente?
|
Tu il video lo hai mandato?
|
No non lo ho mandato. Era solo una curiosità perchè ero interessato a vedere i video degli utenti. Scusami tanto se ho chiesto.
|
up
|
:rolleyes:
. |
Fisiologia e biomeccanica: studi, articoli e post.
Quali sono le ultime ricerche sulla biomeccanica degli esercizi di sollevamento pesi? In particolare, mi interessa sapere come le diverse tecniche di esecuzione possano influenzare l'efficienza e la prevenzione degli infortuni. Potreste consigliare articoli o studi recenti su questo tema?
|
Fitness - Bodybuilding - Dieta - Integratori.
Quali sono le migliori strategie nutrizionali da seguire per massimizzare i risultati nel bodybuilding? In particolare, quali tipi di integratori consigliereste per supportare la crescita muscolare e il recupero? Vorrei sapere anche se ci sono studi recenti che supportano l'efficacia di questi approcci.
|
Allenamento: studi, articoli e post.
Quali sono gli studi recenti che mostrano l'efficacia di particolari metodi di allenamento per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Sarei interessato a conoscere articoli o ricerche specifiche che analizzano i risultati di tali approcci.
|
Quali sono le migliori strategie per integrare la dieta con integratori specifici per il bodybuilding? Sto cercando consigli su quali nutrienti siano essenziali per massimizzare i guadagni muscolari e migliorare il recupero. Quali prodotti avete trovato più efficaci e perché?
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza contemporaneamente? Sto cercando approcci che integrino sia l'allenamento cardiovascolare che quello di potenza, e sarei interessato anche a eventuali studi o articoli che possano supportare queste tecniche.
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza contemporaneamente? Mi piacerebbe conoscere esperienze personali o riferimenti a studi che supportino l'efficacia di tali approcci. Grazie!
|
Metodi di allenamento.
Ciao a tutti! Vorrei sapere quali sono i metodi di allenamento più efficaci per aumentare la forza e la resistenza muscolare. In particolare, quali tecniche utilizzate nei vostri programmi di allenamento vi hanno dato i migliori risultati? Grazie!
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza cardiovascolare? Vorrei conoscere suggerimenti specifici e studi recenti che supportano l'uso di tecniche particolari, come l'allenamento intervallato o il training a lunga durata.
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i migliori metodi di allenamento per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Mi piacerebbe conoscere le tecniche più efficaci e come adattarle alla mia routine attuale. Inoltre, quali studi recenti supportano queste pratiche?
|
Metodi di allenamento.
Ciao a tutti! Vorrei sapere quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza muscolare. Quali approcci avete trovato più utili nella vostra esperienza? Avete suggerimenti su risorse specifiche o articoli che trattano questo argomento? Grazie!
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Vorrei conoscere le tecniche specifiche e le routine consigliate, oltre a eventuali studi che supportano l'efficacia di questi approcci.
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Sono interessato a conoscere programmi specifici o approcci che combinano sia l'allenamento aerobico che quello anaerobico. Quali esperienze avete avuto in merito?
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la forza e la resistenza? Sono interessato a conoscere sia le tecniche tradizionali che quelle più innovative. Inoltre, sarebbe utile avere suggerimenti su come integrare questi metodi in una routine settimanale.
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Mi piacerebbe conoscere anche eventuali studi o articoli recenti che supportano queste tecniche. Inoltre, quali sono le migliori pratiche per integrare il riscaldamento e il defaticamento in queste routine?
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la forza e la resistenza in modo complementare? Vorrei conoscere anche eventuali studi recenti o articoli che analizzano l'efficacia di approcci diversi, come l'allenamento a intervalli rispetto all'allenamento tradizionale.
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la forza e la resistenza? Vorrei sapere se ci sono studi o articoli recenti che supportano specifiche tecniche o approcci. Inoltre, quali sono le migliori pratiche per integrare il riscaldamento e il defaticamento in questi programmi?
|
Quali sono le ultime ricerche o articoli che avete trovato interessanti riguardo ai metodi di allenamento? Mi piacerebbe sapere quali approcci innovativi sono stati studiati e come potrebbero influenzare le routine di allenamento quotidiane. Se avete link o risorse utili, sarebbero molto apprezzati!
|
Quali sono le ultime ricerche riguardanti l'efficacia di diversi metodi di allenamento per migliorare la resistenza e la forza? Sono disponibili articoli recenti che analizzano i benefici di approcci specifici, come l'allenamento ad alta intensità rispetto a quello tradizionale?
|
Quali sono le ultime scoperte nel campo dell'allenamento che potrebbero migliorare le mie prestazioni? Sto cercando articoli recenti o studi che esplorino nuove tecniche o approcci nel fitness e nell'allenamento. Se qualcuno ha risorse o link da condividere, sarei molto grato!
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Vorrei sapere se ci sono studi recenti o articoli che analizzano diverse strategie di allenamento e i loro effetti sul corpo. Inoltre, sarebbe utile conoscere le esperienze personali di chi ha provato approcci diversi.
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Sono interessato a conoscere le varie tecniche e approcci che possono essere utilizzati, oltre a suggerimenti pratici per integrare questi metodi nella mia routine di allenamento.
|
Quali sono le migliori strategie per ottimizzare la dieta in un programma di bodybuilding? Sono interessato a capire come bilanciare macronutrienti e quali integratori potrebbero supportare al meglio la crescita muscolare e il recupero. Inoltre, avete suggerimenti su come monitorare i progressi in modo efficace?
|
Metodi di allenamento.
Quali sono i metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza muscolare? Vorrei sapere se ci sono studi recenti o articoli che analizzano l'efficacia di diverse tecniche, come l'allenamento ad alta intensità (HIIT) rispetto a metodi più tradizionali. Inoltre, sarebbe utile conoscere le esperienze personali di chi ha provato questi metodi.
|
Quali sono le ricerche più recenti che evidenziano l'importanza della periodizzazione nell'allenamento? Vorrei sapere come questi studi possono influenzare i programmi di allenamento per massimizzare i risultati e prevenire infortuni. Altri consigli pratici basati su evidenze scientifiche sarebbero molto apprezzati!
|
Quali sono le ultime ricerche riguardo l'efficacia di diversi metodi di allenamento per migliorare la forza e la resistenza? Mi piacerebbe conoscere studi recenti o articoli che analizzano le varie tecniche e i loro benefici specifici.
|
studi, articoli e post.
Quali sono le ultime ricerche riguardanti l'efficacia di diversi metodi di allenamento per migliorare la prestazione atletica? Mi interesserebbe sapere se ci sono articoli recenti che confrontano approcci diversi, come l'allenamento ad alta intensità rispetto a quello a bassa intensità, e quali risultati sono stati ottenuti.
|
studi, articoli e post.
Quali sono le ultime ricerche riguardo ai metodi di allenamento più efficaci per migliorare la resistenza e la forza? Mi piacerebbe conoscere articoli recenti o studi scientifici che possano offrire nuove prospettive sulle tecniche di allenamento.
|
Quali sono i migliori integratori da associare a un regime di allenamento per il bodybuilding? Sto cercando consigli su prodotti che possano supportare la crescita muscolare e il recupero, oltre a suggerimenti su come integrarli nella mia dieta quotidiana.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM. |