Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 25-05-2009, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Sapete... non mi piacciono piu
ahahhahhahaa


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-05-2009, 01:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Scusa ma mica ti obbligano nè tantomeno fanno pubblicità ingannevole,il prodotto è quello,ha un brevetto e una progettazione,costa così,se vuoi lo prendi oppure no.

No, non mi obbligheranno, ma se tutti i produttori fanno comunella costituendo un "cartello", gli attrezzi o li rubo o li pago così o mi do agli origami.
Non gli ho mica dato dei ladri, solo degli approfittatori.

Se tu fossi un professionista (un pt ad esempio) e ti sentissi dire da un cliente che te ne approfitti a farti pagare 30 euro all'ora perchè potresti dargli lo stesso servizio per la metà tu che faresti,ti incazzeresti un pò non credi?Qui entriamo in altri ambiti dove il prodotto (il pt) è molto più caratterizzato e, le differenze fra uno e l'altro possono valere anche forti incrementi nel prezzo imho. Fra l'altro, se fa prezzi fuori di testa o trova la figlia di un migliardario o la concorrenza gli ruba i clienti in 2 minuti.
Sì, non lo metto in dubbio. Sì parla di leggi di mercato e tante altre cose che ignoro e, purtroppo, anche poco mi interessano.

Fattostà che se produrre un articolo costa X e il prezzo di vendita è 1000X il mio parere resta quello.
Ci tengo a sottolineare che non lo penso in particolare di questo articolo che per le sue peculiarità qualcosa in più potrebbe costarlo (tipo 100-150€ ), ma in generale nel settore.
Ho solo l'impressione che la maggior parte dei prezzi di man e bilanceri, macchinari vari, "abbigliamento da palestra" ecc abbia dei prezzi a dir poco esosi?!
Sono l'unico a pensarla così?
La mia in soldoni non vuole essere una critica, o perlomeno non voleva esserla. Mi sembrava di affermare una cosa talmente ovvia che non sarebbe nemmeno dovuta essere notata, al max un "quote" potevo immaginarmi...

Più ci penso poi...2 manubri da 40,8 kg (non di metallo prezioso) costano poco meno di 700€...e vi pare normale? Sarò io fuori dal mondo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0