Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 30-12-2008, 09:16 AM


Nel professionismo sarà in minima parte un problema "di origine psicologica" penso che sarebbero pochini gli atleti professionisti se escludiamo chiunque abbia mai fatto uso di doping e di questi tanti, "storicamente positivi", pochissimi lo sarebbero per scelta propria. Nel professionismo (ma non solo perchè quando giocavo a pallavolo mi davano prima degli allenamenti una pasticca della quale non ho mai saputo l'origine...) la spinta al doping non viene dagli atleti ma dalle società. Nel professionismo non si può più parlare di doping male o bene perchè sono inscindibili! Anche chi vorrebbe lo sport totalmente pulito probabilmente smetterebbe di guardare certi sport in tv che senza "particolari" prestazioni non sarebbero abbastanza telegenici! E' male? no in ambito professionistico è ipocrisia parlarne bene o male, è indispensabile è costituzionalizato!
In ambito amatoriale? Tutt'altro discorso. Qui non ci sono spinte dirette a drogarsi che ti impongono: "o così o sei fuori squadra", "o raggiungi questi obiettivi oppure non ci servi". Il problema è quando siamo noi stessi a rivolgerci queste frasi e non è il doping il problema! Il problema è a monte! Il doping da effetti collaterali (generalizzo ma va bene) ma come dice bene il documentario è il doparsi stesso già un effetto collaterale!!! Gli aas sono solo e sempre un mezzo! E' il fine che può dirci se vale la pena compiere certe scelte oppure no e se abbiamo bisogno d'aiuto oppure no!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 07-01-2009, 12:01 PM


bella recensione ! il film è senz altro triste.

io comunque credo che sia un problema USA quello di rendere lo sport spettacolo a tutti i costi.
è ovvio che negli USA lo sport pulito non esiste.

se già i ragazzi delle high school devono essere pesanti forti e cattivi figuriamoci un professionista.

il BB ha anche aspetti positivi che pochi mettono in luce però.
io non uso doping però dico che tanti che lo usano sono ignoranti in materia e poco preparati ad usarlo.
i 2 fratelli scemi sono un esempio. senz'altro hanno qualche rotella fuori posto nell'affrontare la vita seriamente.
mi sà andrò negli USA a sposarmi se quelli hanno trovato quelle mogli lì..............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 30-01-2009, 10:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Puoi prenderli qui...
Scusate il disturbo... come si inseriscono i sottotitoli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 07-02-2009, 07:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Puoi prenderli qui...
mitoooo!!!!io tempo fa stetti un pmeriggio e alla fine non li trovai!!!ora posso vedere il film!!!!!!!!
ti adoro!!!!!!!!!
.....
...
..
ho appena visto ma i sottotitoli sono in inglese!!! qualcuno è riuscito a trovarli in ita???

Ultima Modifica di vamosrafa90 : 07-02-2009 07:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Biblos Biblos Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Sep 2008
Età: 50
Predefinito 07-02-2009, 10:12 PM


..... bello

Ultima Modifica di Biblos : 07-02-2009 10:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 08-02-2009, 12:12 AM


molti di voi parlano bene del film(perchè lo hanno capito), ma lo avete visto con i sottotitoli in ita oppure masticate l'inglese?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-02-2009, 10:44 AM


ma questo film a livello professionistico vale per tutti gli stati non solo quello americano
a livello amatoriale e' diverso senz'altro ... noi non abbiamo questo modo di vivere nelle scuole e nella vita di tutti i giorni cioe lo sport agonistico e' distaccato dalle scuole li in america e' un'opportunita per entrare nei college laurearti fare la bella vita (non so se lo sapete ma agli atleti forti universitari danno molti benefit macchine soldi donne ecc ..) successo in generale e con le donne
in america si dopano tutti non solo gli atleti ma anche attori cantanti e tutto il resto
si e' visto nel film che solo nel caso degli sportivi e' visto come una cosa negativa mentre negli altri ambiti e' ben accettato ed e' una consetudine
betabloccanti qui in italia e nel mondo saranno usati anche da medici chirurghi sicuramente
a me e' piaciuto molto anche se un po lunghetto
in certi punti era anche un po' triste si è vero
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0