Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-10-2012, 03:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da antidopinguser Visualizza Messaggio
anche perchè non è pensabile che magari un subumanoide con 30 di braccio magari secco/floscioconpanzetta/obeso si metta a dire a me (inteso come categoria culturistica, non come individuo in questo contesto) che "sono fissatononmigodolavitasiviveunavoltasolafammigoder e" e stronzate simili. se accade ---> bilanciere sulle gengive. di taglio. così fa più male

E' cosi' che si diventa dopo che si abbandona un culto ?
Meglio non farne nemmeno parte dunque.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-10-2012, 03:22 PM


O a parlare è uno psicopatico oppure serviva solo un pretesto per tagliare con certe persone. Al di la dell aspetto tecnico non puoi giudicare una persona da cosa mangia e cosa non mangia una sera a settimana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:27 PM


Scopro con piacere che si definisce "umano" l'individuo che ha almeno 30 cm di braccio.

Al di sotto tutti in esilio su qualche isolotto, e chi si ribella,bilanciere sulle gengive
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
antidopinguser antidopinguser Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Scopro con piacere che si definisce "umano" l'individuo che ha almeno 30 cm di braccio.

Al di sotto tutti in esilio su qualche isolotto, e chi si ribella,bilanciere sulle gengive
bravo vedo che sei perspicace e capisci cosa scrivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
antidopinguser antidopinguser Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
O a parlare è uno psicopatico oppure serviva solo un pretesto per tagliare con certe persone. Al di la dell aspetto tecnico non puoi giudicare una persona da cosa mangia e cosa non mangia una sera a settimana.
psicopatico ci sarai tu e dal tono della risposta immagino che tu sia uno di quelli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
antidopinguser antidopinguser Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
E' cosi' che si diventa dopo che si abbandona un culto ?
Meglio non farne nemmeno parte dunque.
quale sarebbe il culto? io sono un bodybuilder e resterò tale fino alla fine dei miei giorni.. i subumani "panzoni-secchi-flaccidiconlapanzetta-mangianutella a tradimento-pastasciuttaridelcazzo" invece rimangono tali nella loro squallida e breve (causa le cazzate di stile di vita sopradescritte).

Ultima Modifica di antidopinguser : 30-10-2012 03:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da antidopinguser Visualizza Messaggio
bravo vedo che sei perspicace e capisci cosa scrivo.
Peccato non possa dire lo stesso

Comunque riguardo al tuo ultimo intervento, considerando che i BB sono una minoranza e l'aspettativa di vita supera i 70 anni dubito che la vita per chi non pompa il bicipite sia così breve.
A meno che voi non viviate circa 135 anni a testa.

Tuttavia considerando che ammazza prima una scatola di ormoni che un barattolo di nutella credo che la media l'abbassa qualcun altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-10-2012, 03:50 PM


Non te la prendere, probabilmente hai solo una patologia non meglio delineata, torna in mezzo a quelli che la pensano come te. Qua sei evidentemente solo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-10-2012, 03:52 PM


Non ho ancora capito se stiamo leggendo la parodia di Master Wallace, o se ci troviamo di fronte a qualcosa di piu' serio. Propendo per la prima ipotesi, anche se il giochino comincia a diventare un po' scontato.


PS
mi pare manchi un sostantivo dopo 'breve', anche se il senso si capisce.
Anche l'accordo tra 'resti' e 'miei giorni' e' traballante; e' forse colpa di una dieta povera di fosforo ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-10-2012, 03:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Non ho ancora capito se stiamo leggendo la parodia di Master Wallace, o se ci troviamo di fronte a qualcosa di piu' serio. Propendo per la prima ipotesi, anche se il giochino comincia a diventare un po' scontato.


PS
mi pare manchi un sostantivo dopo 'breve', anche se il senso si capisce.
Anche l'accordo tra 'resti' e 'miei giorni' e' traballante; e' forse colpa di una dieta povera di fosforo ?
Peggio , peggio... questo è un BIIO dissociato ( considerate pure tutte le accezioni del termine)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
antidopinguser antidopinguser Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
io sono un "estremista" , ma non condivido uno iota , di quanto ha scritto antidopinguser .
Neanche i professionisti( sportivi) hanno questo atteggiamento... e scusatemi ma lo ripeterò fino alla nausea, il bb non è uno sport .
Quindi mi sfugge il senso profondo di questi commenti...
ti sfugg? ok faccio un esempio... così per chiarire stavo ad una cena 2 anni fa portato in mezzo alla gente "normale" (LOL) da una (ex per fortuna) italocinese del cazzo con cui in quel momento stavo. ebbene in questa festa tutta gente della mia età che sembravano i miei nonni.. panzoni secchi fumaioli bevitori senza freno.. mi facevano ribrezzo persino a guardarli. Ebbene una ragazza amica della mia (ripeto per fortuna) ex mi presentò come "personal trainer da roma". Uno dei succitati testa di cazzo se ne uscì "ma che ci vuole a diventare così gonfi e impacciati" Inutile dire che si sta ancora chiedendo qual'è il treno merci che l'ha investito. E che cancellai dalla mia vita lei e loro. Oggi vivo felicemente con una donna che condivide in modo totale al 100% la mia passione/stile di vita/sport (sì cari idioti è uno sport ANCHE) (anzi forse persino più di me il che è tutto dire) frequento poche persone ma fidate e affini a tutto ciò e sono felicissimo. I "contrari/diversi/critici del cazzo" fuori dai coglioni. FOREVER. Mi son spiegato meglio ora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-10-2012, 03:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da antidopinguser Visualizza Messaggio
ti sfugg? ok faccio un esempio... così per chiarire stavo ad una cena 2 anni fa portato in mezzo alla gente "normale" (LOL) da una (ex per fortuna) italocinese del cazzo con cui in quel momento stavo. ebbene in questa festa tutta gente della mia età che sembravano i miei nonni.. panzoni secchi fumaioli bevitori senza freno.. mi facevano ribrezzo persino a guardarli. Ebbene una ragazza amica della mia (ripeto per fortuna) ex mi presentò come "personal trainer da roma". Uno dei succitati testa di cazzo se ne uscì "ma che ci vuole a diventare così gonfi e impacciati" Inutile dire che si sta ancora chiedendo qual'è il treno merci che l'ha investito. E che cancellai dalla mia vita lei e loro. Oggi vivo felicemente con una donna che condivide in modo totale al 100% la mia passione/stile di vita/sport (sì cari idioti è uno sport ANCHE) (anzi forse persino più di me il che è tutto dire) frequento poche persone ma fidate e affini a tutto ciò e sono felicissimo. I "contrari/diversi/critici del cazzo" fuori dai coglioni. FOREVER. Mi son spiegato meglio ora?
mister muscolo quanto stacchi ?

PS.
io non mi scandalizzo , ma il turpiloquio andrebbe cmq evitato .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-10-2012, 03:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da antidopinguser Visualizza Messaggio
Inutile dire che si sta ancora chiedendo qual'è il treno merci che l'ha investito.
A parole spero, perche' altrimenti sei da neuro sul serio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
antidopinguser antidopinguser Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Non ho ancora capito se stiamo leggendo la parodia di Master Wallace, o se ci troviamo di fronte a qualcosa di piu' serio. Propendo per la prima ipotesi, anche se il giochino comincia a diventare un po' scontato.


PS
mi pare manchi un sostantivo dopo 'breve', anche se il senso si capisce.
Anche l'accordo tra 'resti' e 'miei giorni' e' traballante; e' forse colpa di una dieta povera di fosforo ?
non sai leggere (ovvio). Per quel che riguarda master wallace concordo al 100% quello che dice i bber sono superiori a prescindere ai subumani del cazzo con 20-30 di braccio panzoni secchi flaccidi ecc a prescindere da cosa facciano per il resto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
antidopinguser antidopinguser Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
mister muscolo quanto stacchi ?

PS.
io non mi scandalizzo , ma il turpiloquio andrebbe cmq evitato .
210 di stacco quadra bar x reps, squat SSB a 20 reps 167.5 x 20 (appunto rest-pause) panca (punto debole) 135 x 2 bicipiti 67 x 6
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0