![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
cuban pressIo lo faccio sempre con 10 ripetizioni per 25 kg e di più non riesco (con bilanciere ) |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
no, con quel peso ci faccio un'esercizio che non so come definire ma in sostanza è: bilanciere alla vita, fai la girata posandolo sui deltoidi anteriori e poi lo alzi come la military press. ho cercato in rete ma non lo ho trovato.. non è né uno snatch né un clean, perché le gambe sono pressoché estromesse dal movimento. qualcuno ha una vaga idea di cosa si tratti? (se esiste ) |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma non son le distensioni cubane quelle? io mi riferisco a quell'esercizio |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
eehe non sono l'unico ad avere confusione ![]() le cubane sono quelle in cui l'asse che attraversa gli omeri per la lunghezza è perpendicolare alla spina dorsale, avambracci perpendicolari agli omeri. il movimento è dato dalla rotazione degli omeri attorno al proprio asse.. credo di essermi spiegato.. cmq dovresti capire meglio se googloli un pò |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io più che googlato ho youtubato un po' e grossomodo ne ho avuto riscontro positivo. L'importante è allenare il target muscoare prefissato per il fine che ci si propone |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
One of Us
|
il secondo video mi sembra una tirata allo sterno, piu una distensione cubana "alta"... il primo una tirata, una cubana classica e un military. bella esecuzione. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non è muscle snatch. Nello snatch i gomiti non si piegano quando sale il bil. |
|