Quote:
Le mie conoscenze in tema di alimentazione non sono ai livelli dei moderatori delle rispettive sezioni (quella di alimentazione per intenderci), per cui giro la palla a loro (anzi, se non l'hai gia' fatto potresti aprire una specifica discussione priprio in quella sezione). La tua e' una split, pero' mettere assieme petto e spalle non e' tanto una buona idea, perche' negli esercizi per il petto vengono coinvolte anche le spalle (soprattutto il capo anteriore del deltoide), e questo potrebbe portarti a fare poi gli esercizi per le spalle non con la giusta "freschezza" e con il rischio di infortunio (si spera sempre di no ovviamente ;) ); ecco il motivo della mia 3-split. |
ottima ed esauriente spiegazione.....
ho creato un post su integrazione per ricollegarmi al tuo discorso :) ieri in palestra qualcuno ha azzardato un ipotesi che vorrei porvi ovvero quella che potrei essere in superallenamento e quindi l'eccesso di cortisolo ( dovuto all'attivitą cardio forse per me troppo intensa ) ha fatto si si perdere il tono troppo velocemente e coneseguienza della quale mi ritrovo nuovamente il salvagente pervche' la pelle non ha avuto il tempo di ritirarsi ( ??????? ). che ne pensate ? |
Quote:
Il fatto che che il cortisolo incide sull'adipe del tuo"ciambellone";)č possibilissimo.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 PM. |