![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Crossfit e scheda forza assieme?Io ho seguito questo protocollo nel periodo estivo, è stato devastante ma effettivo come nessun altro workout fatto di cardio blando, hiit ecc ecc Mi allenavo 3 volte a settimana tenendo sugli esercizi principali schemi dedicati al mantenimento della forza e come complementari inserivo dei complex Personalmente facevo: Giorno 1 Squat (pesante) Panca (leggera) DB complex (5/6 esercizi in successione) Giorno 2 Deadlift Barbell complex (5/6 esercizi in successione ) Giorno 3 Panca (pesante) Squat (leggero) Kb complex (5/6 esercizi in successione) Ogni settimana cercavo di migliorare il tempo, o fare più ripetizioni, più round ecc ecc... insomma puoi periodizzare come meglio credi per portare avanti questo tipo di workout per parecchio tempo. Nulla vieta di inserire i wood "pre confezionati" del CrossFit, la scelta è molto ampia. Su questo canale trovi tantissimi spunti su complex con manubri, bilanciere, corpo libero e kb... insomma c'è di tutto e spiega anche come poterli inserire nelle varie routine ![]() |
|
![]() |