Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Afellay Afellay Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 703
Data registrazione: Oct 2012
Località: Roma
Età: 38
Predefinito Oddio guardate vi prego! - 04-05-2013, 02:46 PM

Oddio guardate vi prego!


Venerdì 3 Maggio, Canale 5 - Video Mediaset

Ragazzi che ignoranza che c'è in giro, vedere questa roba e quanti stereotipi ancora ci siano sul BB mi fa veramente girare i coxxxxni!
Che schifo la TV!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 04-05-2013, 04:05 PM


AHHAHHAHAHH ho acceso per la prima volta la tv in vita mia giusto l'altro giorno ho visto sta cagata e ho spento

Io la fase dell'incazzarmi l'ho superata, troppi ignoranti, non ce la faremo mai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-05-2013, 04:09 PM


Porca miseria ma solo a me partono i nervi da sotto i piedi ?? (sarà colpa delle barrette "ANABUL" di cui parlava la signora che "ti cambiano in testa" insieme alle proteine hahahaha)
Non ma seriamente, l'ignoranza supera ogni limite, sentire i commenti del pubblico oltre che della moglie mi ha no lasciato così tutto il tempo ....

Che poi il tipo sia super fissato (decisamente troppo per me) è palese considerando poi che nn è un agonista, ma per trasmettere tanta disinformazione in TV siamo proprio in Italia -.- !!!!
Meglio la lasagna, il calcetto ecc ecc non sia mai ad andare in palestra e mangiare sano, si fa sacrilegio

Ultima Modifica di Shade : 04-05-2013 04:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-05-2013, 04:13 PM


Io non guardo più nemmeno le trasmissioni generaliste che trattano di sport, alimentazione o cultura fisica, nella maggior parte dei casi è una trama già stabilita. Intanto l'incidenza dell'obesità aumenta sempre di più e tra i giovani rispetto a solo pochi anni fa si è passati dal 60% di quelli che facevano sport al 50% scarso. Purtroppo i risultati di un certo tipo di cultura alimentare e sportiva (anzi non sportiva) non sembrano essere positivi per la collettività
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 04-05-2013, 04:55 PM


io invece ho passato il tempo ad insultare la moglie... che sorta di cretina ...
Certo che pure lui ad alzarsi a mezzanotte per fare lo spuntino...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Afellay Afellay Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 703
Data registrazione: Oct 2012
Località: Roma
Età: 38
Predefinito 04-05-2013, 08:16 PM


La cosa più spiacevole per me è che si vuol far passare sempre chi si allena con i pesi (e parlo di pesistica di qualunque genere: BB, PL, WL) per un "non sportivo", "un pompato", "un dopato", "un narcisista". Cioè ragazzi siamo nel 2013 e purtroppo i luoghi comuni sono sempre quelli... gli integratori e la creatina che dalla gente comune vengono considerati al pari del testosterone, del dianabol, dell'anavar, e di tutti questi farmaci qua, poi è assurdo!!
Invece chi fa calcio "eh ma lui fa calcio, è lo sport più bello che c'è" infatti sempre più genitori costringono i figli a fare calcio ,invece fai i pesi: "lascia perde i pesi legano", "coi pesi quando sei vecchio poi ti afflosci", "i pesi non costruisco un fisico sinuoso, ma per fare un bel fisico bisogna fare nuoto", cioè ma come si fa ad andare ancora avanti con ste cazzate qua quando la gente è sempre più obesa e fare sport non sa nemmeno cosa significhi???
Badate bene non è che ce l'ho col calcio dato che lo seguo anche molto, però in Italia per la gente si fa sport solo se si fa calcio.
Poi che il tipo sia veramente troppo fissato è vero, ma questi di forum so degli attori, è tutto costruito..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 04-05-2013, 08:44 PM


per me il tizio incriminato avrebbe dovuto battere di più sul fatto che l'alimentazione della stragrande maggioranza di persone è errata perchè ricca di grassi idrogenati, zuccheri raffinati e chi più ne ha più ne metta...
Ma il nervoso che mi faceva venire la moglie non ve lo potete immaginare... forse sarebbe stata più contenta se avesse avuto il classico marito che finito di lavorare si ferma al bar con gli amici e giù di birra e alcolici vari? eh si perchè in effetti alcol si ... shake di proteine no... invece lui si era fissato con l'esempio della sigaretta che non era calzante... che pena che mi faceva... ragazzi adottiamolo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0