FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   ma l'addome piatto... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/2372-ma-laddome-piatto.html)

Veleno 21-01-2008 06:28 PM

ma l'addome piatto...
 
Domanda secca:

L'addome piatto è una condizione permanente o temporanea?

greatescape 21-01-2008 07:30 PM

se per addome piatto intendi quello fatto con la massa muscolare .. finche l'alleni ce l'hai ... mentre se intendi lo strato di adipe quello appena sgarri va via ...
io poi ho un addome che rende solo senza maglietta perche se lo alleno bene ha cosi spessore che sembra che ho un po di pancetta ..troppo muscoloso :(

Matty 21-01-2008 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 25788)
se per addome piatto intendi quello fatto con la massa muscolare .. finche l'alleni ce l'hai ... mentre se intendi lo strato di adipe quello appena sgarri va via ...
io poi ho un addome che rende solo senza maglietta perche se lo alleno bene ha cosi spessore che sembra che ho un po di pancetta ..troppo muscoloso :(

a great....

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaf:D

greatescape 21-01-2008 08:01 PM

oh ma dici la verita e guarda come ti ritrovi !!!
uffa e' vero se lo alleno bene e con i pesi mi fa spessore e con maglioni e magliette mi sento dire .. ah c'hai la panza
quest'estate vieni a roma ora no che so appannato :D

Matty 21-01-2008 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 25798)
oh ma dici la verita e guarda come ti ritrovi !!!
uffa e' vero se lo alleno bene e con i pesi mi fa spessore e con maglioni e magliette mi sento dire .. ah c'hai la panza
quest'estate vieni a roma ora no che so appannato :D

ao i primi di marzo vado in gita.... fatti vedere!!:D

chaba 21-01-2008 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 25788)
se per addome piatto intendi quello fatto con la massa muscolare .. finche l'alleni ce l'hai ... mentre se intendi lo strato di adipe quello appena sgarri va via ...
io poi ho un addome che rende solo senza maglietta perche se lo alleno bene ha cosi spessore che sembra che ho un po di pancetta ..troppo muscoloso :(

è vero!
prendete uno che c ha il fisico e mettetegli i jean nn attillati e una camicia...sembrerà grasso:eek:

homer 22-01-2008 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 25779)
Domanda secca:

L'addome piatto è una condizione permanente o temporanea?

dipende se intendi la condizione nella quale lo stomaco e l'intestino non sono gonfi (presupponendo che non hai la panza), e quindi l'addome è piatto nel senso che non fa 1 linea curva verso fuori (con schiena a posto); in questo caso la condizione è momentanea, cibi che gonfiano, troppe verdure, altri cibi con gas etc. fanno si che si produca aria e la pancia piatta va via

Veleno 22-01-2008 09:54 PM

Esatto homer: intendo proprio l'addome, grasso a parte.
Quindi neanche il più atleta degli atleti avrà mai la pancia piatta definitiva...;)

homer 23-01-2008 01:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 26016)
Esatto homer: intendo proprio l'addome, grasso a parte.
Quindi neanche il più atleta degli atleti avrà mai la pancia piatta definitiva...;)

prima delle gare competizioni etc. cercano di usare sostanze diuretiche e pulire 1 po il colon, quindi li puoi vede con l'addome piatto..ma normalmente è 1 condizione che nn si puo avere sempre...nemmeno in atleti

Ivlgenius 25-01-2008 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 25798)
oh ma dici la verita e guarda come ti ritrovi !!!
uffa e' vero se lo alleno bene e con i pesi mi fa spessore e con maglioni e magliette mi sento dire .. ah c'hai la panza
quest'estate vieni a roma ora no che so appannato :D

allora, vuoi dire che il tipo che si vede sotto, non si allenava più di tanto, per questo ha quella tartaruga sotto il petto:D ?


Matty 25-01-2008 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ivlgenius (Scrivi 26475)
allora, vuoi dire che il tipo che si vede sotto, non si allenava più di tanto, per questo ha quella tartaruga sotto il petto:D ?


se vabbè ma pesava 50 kg:D

MadBebe 25-01-2008 03:12 PM

Io ne farò 1000 alla settima di piegamenti vari per l'addome....nn si vede un c@zzo....mio padre lo stesso.....pancetta genetica :D

Gianlu..... 25-01-2008 05:12 PM

per avere "l'addome piatto"" escudendo grasso e aria intestinale è fondamentale allenare il muscolo trasverso dell'addome.

solitamente non lo allena direttamente nessuno...

per allenarlo bisogna accentuare la respirazione diafframmatica e al momento dell'espirazione cercare di mandare ombelico e ultime costole più in dentro possibile. mantenendo le curvature fisiologiche della schiena.

il muscolo trasverso dell'addome ha potere contenitivo;)

greatescape 26-01-2008 02:26 PM

c'e' un esercizio ... dovete mandare in dentro tutto l'addome e fare uscire solo la parte centrale trattenendo la laterale dietro
ora fate entrare e uscire la parte centrale .. lo potete fare in piedi o con i palmi e le ginocchia al pavimento
fatelo a stomaco vuoto che a stomaco pieno o dopo mangiato non e' indicato ;)

Matty 26-01-2008 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 26514)
per avere "l'addome piatto"" escudendo grasso e aria intestinale è fondamentale allenare il muscolo trasverso dell'addome.

solitamente non lo allena direttamente nessuno...

per allenarlo bisogna accentuare la respirazione diafframmatica e al momento dell'espirazione cercare di mandare ombelico e ultime costole più in dentro possibile. mantenendo le curvature fisiologiche della schiena.

il muscolo trasverso dell'addome ha potere contenitivo;)


ma in che senso?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013