Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito Kai Greene - Oltre il BB - 07-11-2012, 10:07 PM

Kai Greene - Oltre il BB




Non è casuale la mia scelta di postare qua questo video. Avevo pensato alla sezione video o club.
Ma credo meriti di più...NAturalmente i colleghi si sentano liberi di spotarlo senza problemi se lo ritengono più opportuno

Tra gli altri mi piacerebbe anche sentire l'opinione di Novellino - che leggo sempre con piacere - che sappiamo essere molto critico non solo vs il doping del BB ma anche vs il fatto che non si possa considerare uno sport e un atleta.

Sicuramente pochi o nessun BB di quel livello possono essere in grado di fare quello che fa Kai.
Però: stiamo parlando di un quasi mr Olympia 2012 o sbaglio?
Per i miei gusti se avesse masse ben più piccole sarebbe "bellissimo"..ma al di là di questo, nonostante i suo ingombri, si muove con una grazia, un'armonia che si ritrova in ballerini e ginnasti professionisti.
Poi sarà che è nero, che loro certe cose ce l'hanno nel sangue, nel corpo...non lo so....( cercatelo in altre foto e guardate tra il resto che attaccatura pazzesca ha...)

per farla breve: sono rimasto impressionato, non avrei mai pensato di vedere una cosa del genere fatta da un BB. (in ogni caso son convinto resti un'eccezione).



Ultima Modifica di Lorenzo : 07-11-2012 10:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-11-2012, 10:48 PM


sicuramente è uno dei migliori e ha delle qualità rare, però se non mi sbaglio c' erano altri bber anche se pochi o pochissimi che facevano cose particolari, tipo uno con la maschera del fantasma dell' opera faceva la spaccata, qualcuno salti mortali senza mani avanti e dietro e altri ballavano pure .
ma sono veramente poschissimi anche perchè poi con certe masse si è un po' appesantiti

alla fine anche questo è uno sport
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 07-11-2012, 11:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
sicuramente è uno dei migliori e ha delle qualità rare, però se non mi sbaglio c' erano altri bber anche se pochi o pochissimi che facevano cose particolari, tipo uno con la maschera del fantasma dell' opera faceva la spaccata, qualcuno salti mortali senza mani avanti e dietro e altri ballavano pure .
ma sono veramente poschissimi anche perchè poi con certe masse si è un po' appesantiti

alla fine anche questo è uno sport
Great quello che dici tu con la maschera mi sa che è sempre Kay Green, mentre quello che fa le capriole a cui ti riferisci e Antoine Vaillant di cui avevamo discusso in questo 3d:
Antoine Vaillant
(tra l'altro recentemente ha conquistato il tesserino di pro IFBB)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0