FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   esercizio base x il petto... le croci!! (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/2251-esercizio-base-x-il-petto-le-croci.html)

KyubiNaruto 09-02-2008 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 29890)
eseguire una traiettoria rettilinea invece crea, in fase di chiusura, maggior lavoro di tricipiti.



il fatto che lo usa coleman dovrebbe essere proprio il motivo per scartarlo..... Almeno che non si è "aiutati" quanto lui.....



non esattamente, la cest convergente è un nuovo modello di macchina per le distensioni da seduto. Le impugnature su cui si spinge percorrono una traiettoria curva corvergente in chiusura, mantenendo una tensione più omogenea durante il ROM.




http://www.fituncensored.com/forums/...lve-tutti.html

ma visto che hai 45cm di braccio a 18 anni e sei natural sicuramente hai ragione tu!:D

eh già ti piacerebbe avere 45 di braccio eh? ma dato ke nn puoi averlo l'unica cosa ke puoi fare è gufare contro ki è più dotato di te no?

Gianlu..... 09-02-2008 09:21 PM

Quote:

eh già ti piacerebbe avere 45 di braccio eh? ma dato ke nn puoi averlo l'unica cosa ke puoi fare è gufare contro ki è più dotato di te no?
chi ti gufa??? Ti ho dato ragione, no?

KyubiNaruto 09-02-2008 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 29918)
chi ti gufa??? Ti ho dato ragione, no?

già!

Lorenzo 09-02-2008 09:35 PM

da quando in qua allenarsi su ROM ridotti darebbe piu risultati che allenarsi su ROM completi?

poi, per piacere, non prendiamo a esempio allenamenti di atleti d'elite come coleman, dove la variabile doping FA LA DIFFERENZA...

KyubiNaruto 09-02-2008 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 29922)
da quando in qua allenarsi su ROM ridotti darebbe piu risultati che allenarsi su ROM completi?

poi, per piacere, non prendiamo a esempio allenamenti di atleti d'elite come coleman, dove la variabile doping FA LA DIFFERENZA...

ke kazzo dici qnd tu estendi compkletamente il bilanciere intervengono di più i tricipiti invece se non estendi lo sforzo rimane sul petto , la tensione costante è la parte più importante

Lorenzo 09-02-2008 10:06 PM

Vediamo se 3 giorni ti ban ti permettono di andare a rileggere con calma il REGOLAMENTO del forum e ti fanno riflettere su come ci si possa scambiare opinioni in modo civile e costruttivo.

A giudicare dai tuoi altri interventi il tuo primo approccio è STATO COMPLETAMENTE SBAGLIATO.
Hai proprio ceffatto in pieno.

Inoltre dopo essere stato avvisato da Guru, hai ulteriormente peggiorato il tuo atteggiamento...

Mentre rifletti, vedremo se darti un'altra opportunità, tra 3 giorni.

Un'altra cosa. Se l'unica foto che hai sul PC di te stesso è quella dell'avatar, beh, posta quella. Almeno la vediamo in grande e non in piccolo.

Per quanto riguarda l'importanza di allenarsi attraverso ROM completi si potrebbero scrivere pagine e pagine. Gli esercizi - soprattutto quelli base- che si basano su movimenti parziali sono da fare solo in determinate fasi e per determinate scopi, ma nessun atleta avanzato, soprattutto se NATURAL, che abbia un buon preparatore alle spalle, baserebbe un programma di allenamento su esercizi a ROM ridotto...

Trokji 09-02-2008 10:47 PM

Quote:

ma la panca detta ghigliottina che ne pensate ???
parlo bilanciere libero
multipower non mi piace meglio la gabbia che stai libeo .. col multipower ci sono esercizi che fanno malissimo tipo squat al multipower

cos'e' la chest convergente ???
Sinceramente per il multipower ci sono esercizi per cui può essere utile sicuramente, ad esempio in mancanza di altro lo usavo per fare il calf per i polpacci, ma penso si possa anche usare saltuariamente per le distensioni.
Io sinceramente non mi ci trovo bene neppure per la parte superiore del corpo, non solo per lo squat, lo trovo fastidioso ed innaturale..
Secondo me il must delle distensioni su inclinata sono i manubri, però è vero che quando si usano pesi abbastanza copiosi i manubri (almeno per me) diventano difficili da gestire.
La panca a ghigliottina di Gironda la provai tempo fa .. secondo me è un esercizio in cui si può usare poco peso, magari si può usare come complementare, inoltre la mia impressione è che possa essere più facile l'infortunio rispetto agli altri movimenti di spinta (ma è solo un'impressione, supportata da una specie di "fastidio" mentre la facevo)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013