![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dubbi e chiarimenti BBCiao ragazzi grazie per le risposte rassicuranti e mi scuso forse mi sono sbagliato o spiegato male io. Io non intendo avere un fisico alla Coleman e gareggiare non ci penso neanche l'ombra anzi sinceramente non mi piace per niente un fisico del genere (senza offesa per chi gareggia e ama questo stile di vita). Intendevo dire solo di costruirsi negli anni perchè non sono nemmeno di quelli che in 2 mesi vogliono il fisico perfetto anzi sono molto paziente soprattutto dopo che in questi mesi ho ottenuto dei risultati strabilianti e ringrazio il mio amico che si allena con me e il mio formidabile istruttore. Solo che ho alcune perplessità in termini appunto di genetica, non sono molto alto 1,72 cm e quindi si parte svantaggiato, l'unica salvezza sono le mie spalle allenate per via del nuoto. In termini di struttura ancora non mi pronuncio perchè giustamente avevo troppo ed ho ancora del grasso e mi alleno seriamente da troppo poco tempo per constatare se sono uno dei fortunati in campo di genetica. Io arrivando alla conclusione volevo sapere solo senza usare STEROIDI ecco l'ho detto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |