Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
--Siciliano-- --Siciliano-- Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jun 2012
Thumbs up Ho bisogno dei vostri consigli. - 25-06-2012, 06:24 PM

Ho bisogno dei vostri consigli.


Ragazzi,Visto che non mi conoscete farò una specie di curriculum su di me.
Ho compiuto da pochissimo 17 anni e sono alto 1.72,
Sin da piccolo sono stato molto magro e sono stato sempre un pò deriso dai miei compagni, fino a quando un anno fa ho deciso di mettermi sotto con l'allenamento.
Ho fatto 4 mesi di palestra giusto per prendere un pò di confidenza con i pesi, ero davvero messo male, manubri con 3 kili ecc.
Poi dopo questi quattro mesi ho deciso di allenarmi un pò a casa per carenza di fondi per altri 6 mesi ogni 2 giorni facevo un allenamento fai da te, ho fatto tutti i tipi di flessioni(spartane, hindu ecc) e addominali.

Adesso, è 2 mesi che ho ripreso seriamente con la palestra, da quando ho iniziato che ero 50 kili adesso sono 58 kili di soli muscoli.
Ho anche preso abbastanza forza, dai 3 kili per mano precedente sono arrivato a 10-12 per mano. Sto adottando la tecnica di poche ripetizioni con molto peso. Da una settimana a questa parte che ho acquistato delle proteine( Mass gainer della gensan, con precisione) e devo dire che già mi sento più carico.

A voi i consigli su come posso sviluppare ancor di più la mia massa, mi servirebbe anche una buona scheda fatta apposta per le mie esigenze. In palestra vogliono 15€ per una scheda che ci vogliono pochi minuti per farla , se vi servono altri dettagli chiedete pure. P.S. tenete conto che posso allenarmi anche 7 giorni su 7. Al momento mi alleno 3 volte a settimana( le 3 volte che vado in palestra)
Grazie mille in anticipo



Ultima Modifica di --Siciliano-- : 25-06-2012 06:28 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0