FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   come ottenere questo fisico?Ho la foto (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/21412-come-ottenere-questo-fisico-ho-la-foto.html)

taproot 12-06-2012 05:52 PM

come ottenere questo fisico?Ho la foto
 
per una persona con la pancetta come me è un obbiettivo realisticamente realizzabile ottenere il fisco di Francisco Lachowski?

eccolo:
http://cdn.crushable.com/files/2011/...00-490x653.jpg


voi direte, ma lui è famoso e ricco modello che avrà assunto il piu costoso ed esperto trainer: non è cosi, questo modello è stato scoperto da un agente per caso in Brasile ed aveva già sto ben di dio di fisico a 18 anni!

Shade 12-06-2012 05:56 PM

O_o ma stai scherzando VEROOOO!!!! come fai a chiamare quel coso "fisico" ???? :D

Chiunque può raggiungere una cosa simile senza nemmeno andare in palestra per giunta....

greatescape 12-06-2012 06:06 PM

secondo me se mangi sano, vai in palestra, corri e fai nuoto lo superi senza accorgertene

non sarebbe meglio avere un fisico cosi? :D


LiborioAsahi 12-06-2012 06:19 PM

boh, per la maggiorparte degli utenti basterebbe ammalarsi per 5o6 mesi di una patologia debilitante.

Ha un fisico da femminuccia, io a 16-18 anni ero il doppio e con delle proporzioni migliori (e ti assicuro che è la prima volta che posso piazzare questa frase senza dire una cazzata :D ).

Cmq tornando seri, bisogna vedere la situazione di partenza. Ma una persona normale, che abbia fatto qualche sport anche a livello "mi occupo il tempo" ha più muscoli di lui, quindi probabilmente basterebbe perdere un po di ciccia.



EDIT: dai togli la mia foto Great :D:D:D

Yashiro 12-06-2012 06:43 PM

seriamente taproot, per un fisico del genere bastano una ventina di flessioni settimanali e mangiare poco...

LiborioAsahi 12-06-2012 06:48 PM

Aahahah te e great per diventar così dovete andare in srilanka a piedi e digiunando. Ma forse nemmeno.

Shade 12-06-2012 06:51 PM

:D ..... quello postato da great è già un'altro pianeta :D

Yashiro 12-06-2012 07:01 PM

Quello postato da great ha ottime linee e mi sembra anche un pò fotoscioppato...un pò troppo addome in risalto per due braccine così. Oppure è la prospettiva.

albynumber01 12-06-2012 07:17 PM

sembro io a 14 anni :')

Scusa ma tu come sei messo? Peso altezza bf?

Devox 12-06-2012 07:47 PM

Taproot,

C'è da dire che punti un po' troppo in altro eh!
Per essere così in effetti chissa da quanti trainer sarà seguito, proabilmente non è nemmeno natural, si ok tu dici che lo è ma io non ti credo.

Punta a qualcosa di più arrivabile, se non vuoi rimanere deluso.

LiborioAsahi 12-06-2012 08:01 PM

Asino :D

Andrew 12-06-2012 08:58 PM

Chi è il mega agente che l'ha scoperto per caso? E il suo personal?
Mi interesserebbe una consulenza.

Scleb 12-06-2012 09:13 PM

con nuoto e corsa io che tendo ad essere secco sono piu grosso ed enormemente piu svenato di quel tizio :D

ilguista 12-06-2012 10:13 PM

è il mio fisico attuale. fa pietà dai. non scherziamo.

il mondo della moda propone dei fisici veramente orrendi.

ile 12-06-2012 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 359461)
è il mio fisico attuale. fa pietà dai. non scherziamo.

il mondo della moda propone dei fisici veramente orrendi.

no come fisico non fa pietà dai...è solo un po' smilzo in confronto ad altri...diciamo che è più da adolescente...e va di moda ora tra gli adolescenti (vedi quel mezzo "frociazzo" di justin biber...)

certo niente in confronto di quello che esce fuori dall'acqua!!!!!

orange 12-06-2012 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 359473)
no come fisico non fa pietà dai...è solo un po' smilzo in confronto ad altri...diciamo che è più da adolescente...e va di moda ora tra gli adolescenti (vedi quel mezzo "frociazzo" di justin biber...)

certo niente in confronto di quello che esce fuori dall'acqua!!!!!


Ma guarda che è la polo fatta così, se se la toglie ha la pancetta pelosa.

Gianlu..... 12-06-2012 11:06 PM

se hai una struttura ossea abbastanza simile, quel fisico lo raggiungi semplicemente mangiando poco e con un pò di ginnastica a corpo libero.. ovviamente se sei molto grasso ci vorrà un pò di tempo per dimagrire..

Devox 13-06-2012 12:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 359479)
Ma guarda che è la polo fatta così, se se la toglie ha la pancetta pelosa.

Quoto! :cool:

IlPrincipebrutto 13-06-2012 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 359377)
boh, per la maggiorparte degli utenti basterebbe ammalarsi per 5 o 6 mesi di una patologia debilitante.

meno male che Liborio c'e' :-)

Buona giornata.

taproot 13-06-2012 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 359373)
secondo me se mangi sano, vai in palestra, corri e fai nuoto lo superi senza accorgertene

non sarebbe meglio avere un fisico cosi? :D



il gorillone pompato non mi piace:cool: mi piace il fisico tonico e snello, da rocker:)

taproot 13-06-2012 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 359367)
O_o ma stai scherzando VEROOOO!!!! come fai a chiamare quel coso "fisico" ???? :D

Chiunque può raggiungere una cosa simile senza nemmeno andare in palestra per giunta....

ah si? io in palestra ci andavo e non l'ho mai avuto cosi,come lo spieghi?:)

taproot 13-06-2012 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 359384)
seriamente taproot, per un fisico del genere bastano una ventina di flessioni settimanali e mangiare poco...

ho un amico che fa palestra, lui è ossa e muscoli, magro e muscoloso, ma è "vuoto", e non riesci a riempirsi un po' e per lui il fisico di questo modello è un sogno...non so se mi sono spiegato, lui non vuole diventare un gorillone ma volumizzarsi un minimo, ora se gli tocchi la parte centrale del petto tocchi direttamente l'osso, anche se i pettorali sono tonici...come vedi non per tutti le cose son semplici...

taproot 13-06-2012 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 359401)
Taproot,

C'è da dire che punti un po' troppo in altro eh!
Per essere così in effetti chissa da quanti trainer sarà seguito, proabilmente non è nemmeno natural, si ok tu dici che lo è ma io non ti credo.

Punta a qualcosa di più arrivabile, se non vuoi rimanere deluso.


hahahahaha:D

comunque forse la foto in questione non rende, eccone una migliore :

Risultato della ricerca immagini di Google per http://files.myopera.com/GorgeousElements/blog/flfordbrazil.jpg

a me sembra il top o almeno secondo i miei gusti, è tonico ma sembra naturale, come erano gli uomini primitivi che erano tonici in quanto dovevano andare a caccia tutti i giorni e correre e combattere, di certo non avevano nè palestre nè frullati proteici i nostri antenati...per questo i gorilloni mi sembrano innaturali:eek:

taproot 13-06-2012 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 359397)
sembro io a 14 anni :')

Scusa ma tu come sei messo? Peso altezza bf?

bf!? e cos'è?:)

cmq altezza 1.85 cm
peso 94kg

mangio spesso niente la mattina, oppure prendo un caffè dalle macchinette, poi torno dal lavoro alle 16 e mangio un trancio di pizza, poi torno a lavorare e torno a casa alle 23:30 e mi compro un altro trancio di pizza....lavorare in una steckhouse ma non mi fanno quasi mai mangiare la carne lì...

tratto da "nutrizione":D

Yashiro 13-06-2012 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 359581)
ah si? io in palestra ci andavo e non l'ho mai avuto cosi,come lo spieghi?:)

Mica basta entrarci in palestra :cool:

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 359583)
ho un amico che fa palestra, lui è ossa e muscoli, magro e muscoloso, ma è "vuoto", e non riesci a riempirsi un po' e per lui il fisico di questo modello è un sogno...non so se mi sono spiegato, lui non vuole diventare un gorillone ma volumizzarsi un minimo, ora se gli tocchi la parte centrale del petto tocchi direttamente l'osso, anche se i pettorali sono tonici...come vedi non per tutti le cose son semplici...

Piano: se il tuo amico è "ossa e muscoli" se tocchi il petto non puoi sentire le costole nude, altrimenti è OSSA. Sarà magro come un chiodo ma senza nervo, può essere che si alleni molto (ed in qualche maniera) e mangi da miseria, oppure che abbia un metabolismo molto rapido per cui dovrebbe mangiare ancora più di prima.

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 359585)
hahahahaha:D

comunque forse la foto in questione non rende, eccone una migliore :

Risultato della ricerca immagini di Google per http://files.myopera.com/GorgeousElements/blog/flfordbrazil.jpg

a me sembra il top o almeno secondo i miei gusti, è tonico ma sembra naturale, come erano gli uomini primitivi che erano tonici in quanto dovevano andare a caccia tutti i giorni e correre e combattere, di certo non avevano nè palestre nè frullati proteici i nostri antenati...per questo i gorilloni mi sembrano innaturali:eek:

Ma per dio, non straparlare. Cosa c'entra l'addome esposto di un modello effeminato ed il paragone con gli uomini primitivi? Mica avevano l'addome in vista, avevano la panza (limitata) come riserva energetica per sopravvivere ai periodi di carestia, oppure non l'avevano ed erano MORTI. Che poi, che ne sai che fossero tonici 10'000 anni fa :confused:
Tutti preoccupati di diventare troppo grossi, come se fosse un effetto collaterale su cui si facile imbattersi :D
Il problema è che se punti a diventare grosso diventi un fisico da modello, se punti al fisico da modello diventi rachitico.
Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 359586)
bf!? e cos'è?:)

cmq altezza 1.85 cm
peso 94kg

mangio spesso niente la mattina, oppure prendo un caffè dalle macchinette, poi torno dal lavoro alle 16 e mangio un trancio di pizza, poi torno a lavorare e torno a casa alle 23:30 e mi compro un altro trancio di pizza....lavorare in una steckhouse ma non mi fanno quasi mai mangiare la carne lì...

tratto da "nutrizione":D

Si ma amico mangi m###a e vuoi il fisico tirato...non chiederti come mai a te non salta fuori. Può essere che un atleta si alimenti a due tranci di pizza e un caffè al giorno?

Shade 13-06-2012 01:28 PM

Yashiro for President :D

orange 13-06-2012 02:24 PM

Comunque la credenza dell'uomo primitivo tirato e muscoloso è più diffusa di quanto pensassi :confused:

Avranno fatto un servizio a StudioAperto :D

Trokji 13-06-2012 03:03 PM

Infatti.. ma avete visto qual è il fisico dei boscimani e quello medio di chi vive di caccia e raccolta?
I masai hanno un fisico diverso ma sono geneticamente molto alti, hanno un fisico mediamente magro ed abbastanza atletico ma certo non vicino ai canoni occidentali di fisico tirato e muscoloso.
Ma basta pensare agli sforzi ai quali sono sottoposti: quanto mai frequentemente deve lottare ed allenarsi con carichi massimali o submassimali uno che vive di caccia e raccolta? in realtà usano principalmente armi da lancio ed i corpo a corpo sono ben limitati, lo sforzo maggiore è quello di durata per camminare e spostarsi da un territorio all'altro (sicuramente poi bruciano molte più klcal di un uomo civilizzato medio ma è un altro discorso).
comunque gli ominidi non erano tutti bassini, sono stati ritrovati ominidi dalle parti del Kenya risalenti a prima che ci fosse la migrazione verso le aree più a nord di oltre 180 cm di altezza.
Poi bisogna distinguere ovviamente tra le specie, in Neanderthal per esempio aveva una struttura abbastanza diversa dall'homo sapiens, ma qui si parla della nostra specie in condizioni precedenti all'invenzione dell'agricoltura

taproot 13-06-2012 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 359598)


Piano: se il tuo amico è "ossa e muscoli" se tocchi il petto non puoi sentire le costole nude, altrimenti è OSSA. Sarà magro come un chiodo ma senza nervo, può essere che si alleni molto (ed in qualche maniera) e mangi da miseria, oppure che abbia un metabolismo molto rapido per cui dovrebbe mangiare ancora più di prima.

non le costole, la parte centrale del petto, anche nelle persone molto pompate si tocca un po' l'osso, non so come si chiama

Quote:

Il problema è che se punti a diventare grosso diventi un fisico da modello, se punti al fisico da modello diventi rachitico.
cioè devo metterci l'impegno di chi vuole diventare grosso per ottenere quello che voi chiamata fisichetto da niente?

Quote:

Si ma amico mangi m###a e vuoi il fisico tirato...non chiederti come mai a te non salta fuori. Può essere che un atleta si alimenti a due tranci di pizza e un caffè al giorno?
eh il lavoro l'ho trovato da pococ e i turni sono strani, mi devo organizzare e poi sto aspettando il primo stipendio per comprare proteine ed eventuamente pagare un esperto che mi aiuti...:)

IlPrincipebrutto 13-06-2012 03:43 PM

Ciao,

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 359628)
(sicuramente poi bruciano molte più klcal di un uomo civilizzato medio ma è un altro discorso).

non mi pare un altro discorso, mi pare anzi il succo del discorso.
Se vuoi il fisico di un boscimano, devi fare come il boscimano: muoverti molto, e seguire una alimentazione di pura sussistenza.

Il che ti e' stato detto quasi subito in questo thread.

Buona giornata.

LiborioAsahi 13-06-2012 04:31 PM

Ma se miri al fisico di quel femminello non pagare un trainer che sprechi soldi per nulla. Inizia a mangiare in modo idoneo(ci sono homeless, la maggior parte presumo, con una dieta più equilibrata della tua) e fai un minimo di attività fisica. Ipotizzo tu sia grasso, quindi si parlerebbe di perdere massa grassa e vedrai che sotto, una volta cesellato, sei già più muscoloso di quello pseudobieber lì!

taproot 13-06-2012 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 359659)
Ma se miri al fisico di quel femminello non pagare un trainer che sprechi soldi per nulla. Inizia a mangiare in modo idoneo(ci sono homeless, la maggior parte presumo, con una dieta più equilibrata della tua) e fai un minimo di attività fisica. Ipotizzo tu sia grasso, quindi si parlerebbe di perdere massa grassa e vedrai che sotto, una volta cesellato, sei già più muscoloso di quello pseudobieber lì!


hahah ma l'avete demolito, spero sia veramente facile diventare come lui, e che non state sminuendo il ragazzo per invidia perché lui è un top model;)

philox 13-06-2012 04:49 PM

L'invidia per un top model c'è... ma non per il suo fisico!

LiborioAsahi 13-06-2012 04:55 PM

Sto qua è un modello (per le donne, non per gli uomini :D):


http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...aDqFhJ2 ywN80


Quel secco che citi tu, in passerella vestirà prenatal al massimo. E piace alle bimbe, non alle donne.

taproot 13-06-2012 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 359670)
Sto qua è un modello (per le donne, non per gli uomini :D):


http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...aDqFhJ2 ywN80


Quel secco che citi tu, in passerella vestirà prenatal al massimo. E piace alle bimbe, non alle donne.

quello che ho postato è attualmente il modello maschio piu pagato al mondo...

IlPrincipebrutto 13-06-2012 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 359662)
hahah ma l'avete demolito, spero sia veramente facile diventare come lui, e che non state sminuendo il ragazzo per invidia perché lui è un top model;)

Non sono sicuro se ci sei o ci fai.
Propendo per la seconda ipotesi, perche' la prima sarebbe agghiacciante.


Buona serata.

philox 13-06-2012 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 359673)
quello che ho postato è attualmente il modello maschio piu pagato al mondo...

vedo che hai centrato il punto della mia invidia!!!:)

Trokji 13-06-2012 05:47 PM

beh i modelli maschi però sono pagati abbastanza poco rispetto alle controparti femminili. Se si parla del top magari sì, ma questo succede in quasi tutte le professioni. Sinceramente quel tipo non mi piace molto come fisico comunque

LiborioAsahi 13-06-2012 06:01 PM

Se è per quello anche questi sono fra i più pagati nella loro categoria:







E quindi?

Trokji 13-06-2012 06:03 PM

e quindi c'è l'invidia per il loro denaro forse.. dubito per le loro fattezze (ma de gustibus :D)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013