Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
FrenziSS FrenziSS Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2006
Località: Leini
Età: 39
Predefinito Consiglio: Che fare? - 04-02-2012, 11:06 AM

Consiglio: Che fare?


Buongiorno ragazzi.

Sono arrivato ad un punto cruciale del mio allenamento.
Sono in fase di terminazione della scheda migliore che abbia provato, una 5x5 con intramezzi di esercizi a piramidale 8-10-12. Mi spiego meglio:
l'allenamento dura cinque settimane, quattro allenamenti a settimana, uno/due esercizi in 5x5 (Bill Starr vecchio stile) con due/tre esercizi in piramidale 8-10-12. Ho appena finito la terza settimana, quella con i carichi all'85%. Con grosso stupore sono riuscito ad alzare pesi con cui prima avrei fatto al massimo tre rip da cinque. I benefici si notano anche sul mio corpo, in quanto ho messo su un discreto numero di muscoletti.
Ottima scheda veramente. Ora il problema. Ho ancora queste due settimane in cui mi concentrerò più sui piramidali, in quanto scendo con la %1RM, ma dato che ho ancora qualche chiletto in eccesso, si parla di tre o quattro Kg, vorrei chiedere a Voi Sommi Guru, se mi consigliate di entrare in definizione un po' in anticipo o farmi un'altro ciclo di questa scheda. Presumo però che altre cinque settimane siano troppe. Potreste consigliarmi qualche WO da definizione, ma di quelli che funzionano e non da "For Man".
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi!


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0