Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-12-2011, 10:55 AM


Capisco quello che dici.... so benissimo che non potrò mai caricare coi manubri quanto caricherei col bilancere... il problema è questo, per ora non ho disponibilità economiche e di spazio (insieme al bilancere vorrei anche la gabbia per poggiarlo e allenarmi con + sicurezza e anche + ghisa ovviamente) e inoltre non potrei mettere tutto ciò in camera mia che è gia strapiena ora...
la mia domanda è questa, quanto posso tenere impegnato il mio fisico a crescere con i manubri prima che sopraggiunga lo stallo che dici te, cioè prima che percepisca come leggeri anche i 26kg a manubrio? (considera che adesso su panca per le distensioni uso i 10kg!)
davvero credi che quando magari farò un 3x8 con 26kg a manubrio su panca, avrò le stesse braccia di ora??? non mi ci vedo proprio
cambiando esercizi, giocando sulle ripetizioni e sulle intensità magari posso continuare a dare stimoli al mio corpo....
tral'altro in futuro oltre al bilancere mi piacerebbe una postazione per fare le trazioni....chissà magari tra qualche annetto potrò permettermela!
nel frattempo mi alleno con quello che ho no?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ABC ABC Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Sep 2011
Età: 51
Predefinito 31-12-2011, 06:08 PM


Certamente... tra l'altro andare per gradi è la cosa migliore.
Intanto auguri di felice prossimo anno nuovo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 31-12-2011, 06:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilguista Visualizza Messaggio
Capisco quello che dici.... so benissimo che non potrò mai caricare coi manubri quanto caricherei col bilancere... il problema è questo, per ora non ho disponibilità economiche e di spazio (insieme al bilancere vorrei anche la gabbia per poggiarlo e allenarmi con + sicurezza e anche + ghisa ovviamente) e inoltre non potrei mettere tutto ciò in camera mia che è gia strapiena ora...
la mia domanda è questa, quanto posso tenere impegnato il mio fisico a crescere con i manubri prima che sopraggiunga lo stallo che dici te, cioè prima che percepisca come leggeri anche i 26kg a manubrio? (considera che adesso su panca per le distensioni uso i 10kg!)
davvero credi che quando magari farò un 3x8 con 26kg a manubrio su panca, avrò le stesse braccia di ora??? non mi ci vedo proprio
cambiando esercizi, giocando sulle ripetizioni e sulle intensità magari posso continuare a dare stimoli al mio corpo....
tral'altro in futuro oltre al bilancere mi piacerebbe una postazione per fare le trazioni....chissà magari tra qualche annetto potrò permettermela!
nel frattempo mi alleno con quello che ho no?
ciao,ti dò qualche idea: magari quando arrivi a fare un 3X8 con 26kg a munubrio su panca puoi abbinarci un altro esercizio in biset (magari croci), oppure da 3x8 passa a 5X8, oppure fai le negative in superslow (6'') ...
le soluzioni si trovano sempre
Buon anno !"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 31-12-2011, 06:50 PM


bellissime idee!!! e contraccambio gli auguri!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-01-2012, 08:15 PM


quindi dai qualcosa posso combinare di buono!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 16-02-2012, 01:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilguista Visualizza Messaggio
Come da titolo, secondo voi quale tipo di allenamento costruisce più masssa nelle braccia? panche e rematori a go go o tanti curl e french press???

a voi l'ardua sentenza

p.s.
ovviamente prendiamo un soggetto mediocre e natural.
raramente vedrai braccia grosse (che dipendono piu' dai tricipiti che dai bicipiti) su gente che non spinge forte di panca..io stesso che ho braccia da 48 centimetri..ho un massimale di panca di oltre 160kili..ergo..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0