Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito Strato di grasso addome e fianchi - 29-11-2011, 07:36 PM

Strato di grasso addome e fianchi


Ciao ragazzi , in questo periodo mi stò allenando come un pazzo e in questi ultimi 4-5 mesi ho messo delle buone masse con gli allenamenti che mi avete suggerito e l'alimentazione.

adesso però c'è un problemino .

il mio obbiettivo è ancora incrementare la massa magra , ma come ben sapete anche fianchi e addome ingrossano. mi son diventati duri come il marmo e si vede anche qualche forma...però c'è uno strato di grasso che "appanna" ...per non parlare dei fianchi , effetto collaterale normalissimo(?).

cosa mi consigliate di fare? io vorrei arrivare a giugno 2012 con un addome esteticamente guardabile e senza quei piccoli fiancacci che escono fuori dal pantaloncino...ovviamente senza perdere la massa...ma so che un pò di massa si perde....


non se aspettare marzo/aprile... o pure fare 15 min di cardio a velocità media visto che non ne faccio mai.

mi sbatto completamente 4 volte a settimana su tutti i fondamentali (senza nessun complementare) , e sprecando molte energie mangio come un bue e dormo come un poppante.

i risultati in tutto il corpo ci sono... ma l'addome e i fianchi cosi non mi piacciono...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Elbert Elbert Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2012
Età: 37
Predefinito 01-02-2012, 07:41 PM


By doing aerobic exercises you can burn the fat from your hips. You must do this exercise at least 30 minutes. I am sure by after doing this exercise you will feel better.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 01-02-2012, 09:32 PM


ciao Luk non ho capito però se fai esercizi per addominali e fianchi, se si (presumo di si) quali e quando? a inizio o a fine wo?
comunque in linea di massima io cercherei di rafforzarli e di inspessirli ancora un po' poi verso marzo/aprile comincerei a scendere gradatamente di calorie con l'alimentazione, introdurre un po' di cardio, e variare il tipo di allenamento per addome e fianchi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0