![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() scheda allenamento per la massa (consigli ed eventuali correzioni)Quote:
![]() Nel complesso il criterio base della scheda è mantenuto (ho visto fare ben di peggio ![]() @Giampa: è importante che tu apra un diario dove descrivi l' allenamento fatto giorno per giorno mettendo le tue impressioni (questo era facile, questo era difficile , con questo mi fa male la schiena etc) e soprattutto che tu metta più video possibile delle tue esecuzioni perchè all inizio ( io sono un principiante) è più importante l' esecuzione dell esercizio che la scheda. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() ok appena posso farò un diario, ne ho seguito alcuni, ma penso sara senza video, anche se e una cosa importante per voi, almeno per ora, magari piu avanti ok ![]() si incomincia, vi tengo aggiornati |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao ragazzi scusate ho un piccolo problema, facendo lo squat non iesco del tutto a poggiare i talloni, mi sento un po legato diciamo, come potrei risolvere il problema, magari con esercizi specifici? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se guardi un post sopra (post n° 16) vedi che qualcosa ti ho risposto. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() Si comunque e bastato aggiungere un po di peso leggermente...sto mettendo come prima cosa l esecuzione. Per il resto vi volevo chiedere come posso suddividere la scheda in 5 allenamenti settimanali...so che per molti puo essere eccessivo ma mi sono messo in testa di riuscirci...ovviamente modificando la scheda correttamente...fattibile al obbiettivo senza andare in sovrallenamento diciamo...grazie in anticipo |
|
|
![]() |