Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Joker Joker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Mar 2011
Età: 34
Predefinito 01-05-2011, 07:50 PM


ciao ragazzi,
torno a scrivere rispondendo prima a navigas..io non ho dato del maleducato a spike..solo che avevo chiesto un parere ed anziché un parere mi è arrivata una non risposta mettendo quei link di altre discussioni..e allora mi ero alterato un pò perché cercavo pareri e mi è arrivato quello che mi era sembrato un rimprovero..detto questo mi scuso ancora con spike se si è sentito mancato di rispetto perché nn era mia intenzione...

cmq per quello che v'importa..volevo dire che con questa scheda ho preso 3 chili abbondanti..
da domani inizierò una nuova scheda che non ho ancora letto ed una dieta specifica per perdere grasso..sperando che esca la tanto desiderata tartaruga entro luglio ..a riguardo aprirò una nuova discussione per chiedervi pareri e consigli su un termogenico che ho comprato..spero possiate aiutarmi

buona sera a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-05-2011, 11:11 PM


joker ho riletto la discussione, io ti dico nessuno ti dice che con l'allenamento che hai fatto non avresti preso peso però con gli allenamenti simili i riscontri sono questi, nei principianti a primo impatto presa di massa muscolare ma ben presto stallo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 01-05-2011, 11:23 PM


Ciao Joker,
Non mi piacciono gli allenamenti su 4 giorni cè poco riposo, vada per le ripetizioni ma gli esercizi x fascia muscolare sono troppi e le combinazioni delle stesse (es. bici e trici) non è a mio parere delle migliori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
wblack wblack Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jun 2011
Età: 36
Predefinito 23-06-2011, 01:36 AM


allora secondo me ci sono dei ritocchini da fare...tipo o fai la scott o fai il curl...12 serie di bicipiti sn troppe minimo 8 massimo 10...poi le serie da 8 le farei diventare la 6,quelle da 10 a 8 e quelle da 12 a 10...
3 cosa io metterei gli affondi che servono...e come ultimo 2 esercizi di croci consecutivi a mio parere sono inutili io cambiere quelle piane con distensioni a 45°..ciauz
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0