Quote:
Originariamente inviato da kokito
Interessantissima discussione, e fra l'altro apprezzabile per i "big" che sono intervenuti.
Devo dire che anch'io nel mio diario, e specificatamente nell'ultimo post, ho espresso la voglia di cambiare tipo di approccio all'allenamento rispetto a quanto seguito negli ultimi anni.
Mi ha e segue tutt'ora spike (che stimo profondamente) e tutti sapete quale sia il suo pensiero sull'allenamento.
A farmi balenare in mente questo tipo di pensiero, è appunto la "necessità" di avere delle risposte dal mio corpo (mi vedo magro e poco massoso, peso 73kg) che reputo non avere avuto seguendo un lavoro forgiato sull'intensità, sui monoarticoli, sulla multifrequenza, sul non cedimento, e senza cavi e cavetti (mi alleno a casa). Capirete che il titolo di questo post è in antitesi e capita a fagiolo quindi non quello che ho fatto io fino ad ora.
|
spesso ho letto il tuo diario, e mi piace l'allenamento molto voluminoso che ti fa fare spike, una domandina, ma fai una alimentazione adeguata per mettere muscoli? Molto spesso noi crediamo che i muscoli vengano creati così per grazia divina, quando invece bisogna mangiare e tanto

. Puntualizzo che non è un attacco personale, solo una semplice riflessione che mi è scaturita dal fatto che hai scritto il tuo peso.