FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Cercasi Motivazioni (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13937-cercasi-motivazioni.html)

Giov 02-06-2010 03:55 PM

Cercasi Motivazioni
 
Salve Ragazzi....vi Scrivo Perche Avrei Bisogno Di Un Po' Di Aiuto.....causa Colpo Della Strega Giocando A Calcetto Ho Smesso Mesi Fa Di Andare In Palestra.....ora Vorrei Ricominciare Pero' Ho Sempre Dei Dubbi Quando Devo Iniziare La Pratica Del Body Building...ricordo Per Chi Non Avesse Letto I Miei Post Precedenti Che Sono Un Ectomorfo Purissimo...arti Lunghi E Magri....1.89 Per 71 Kg...mi Considero Un Non Dotato Geneticamente....puo La Palestra Cambiare Radicalmente Il Mio Aspetto????vedendomi Allo Specchio Cosi Magro Per Me E Un Utopia Pensare Ad Un Corpo Diverso Da Quello Che Ho Adesso...c'equalcuno Che Era Nelle Mie Stesse Condizioni...o Ha Avuto Qualche Allievo?aspetto I Vostri Consigli
Ciao A Tutti

effect 02-06-2010 04:01 PM

Tu perché ti sei iscritto in palestra? (Body Building)
Vuoi aumentare di peso? vuoi muscoli?

1-Mangia bene (il più pulito possibile: niente dolci, niente frittura...)
2-Allenati 3 volte a settimana (allenamenti brevi e intensi)
3-Riposa bene (meno stress, più meditazione, una vita più tranquilla)
4-Credici (vedrai che i risultati arriveranno)

IlPrincipebrutto 02-06-2010 04:18 PM

Ciao,

Quote:

Originariamente inviato da Giov (Scrivi 197951)
Sono Un Ectomorfo Purissimo...arti Lunghi E Magri...mi Considero Un Non Dotato Geneticamente...

Scusa se te lo dico, ma mi sembra tu ti sia riempito la testa di sciocchezze. Mangia molto (molto di piu' di quello che mangi adesso), allenati bene, e vedrai che i risultati arriveranno.
Venti Kg in un anno sono certamente possibili (non tutti puliti, ma viste le tue condizioni non penso che questo costituisca un problema).

In bocca al lupo.

megalex 02-06-2010 05:33 PM

Io ero alto come te e avevo il tuo stesso peso, anzi 2 kg di meno per essere precisi.
DOpo 1 anno di palestra ho preso circa 10kg di massa magra. E io non sono di certo quel che si dice un tipo dotato

Giov 02-06-2010 10:31 PM

Scusate se ho postato nella sezione sbagliata....mi prendero' un periodo di tempo per decidere....mi scoraggia anche il fatto che vivendo in una citta piccola ho cambiato un paio di palestre e gli istruttori (passando ore e ore a leggere articoli sul vostro forum)ho intuito che non sono granche'....vi dico solo che in una palestra mi facevano fare 15 minuti di riscaldamento tra tapis e cyclette....

Leviatano89 03-06-2010 11:50 AM

che ti importa degli istruttori? Paghi per entrare in palestra, mica per fare quello che ti dicono loro ;)

Supertizio 03-06-2010 12:04 PM

Quoto Leviatano! e anche per la maggioranza del post Effect

comunque Giov, hai smesso di andare in palestra causa "colpo della strega"?
adesso come stai? Che tipo di allenamento facevi quando andavi? avevi avuto risultati? da quanto tempi andavi in pale?

Giov 03-06-2010 02:17 PM

bhe adesso sto un pochino meglio ma me la son vista brutta...ero paralizzato nel vero senso della parola!!!3 giorni a letto poi pian piano e passato anche se adesso quando faccio particolari movimenti tipo allacciare scarpe ......prendere qualcosa da terra...posizioni scorrette sulla sedia......sento delle piccole fitte.....cmq ero iscritto in palestra da novembre...facevo l allenamento 3 volte a settimana....il classico......gruppo muscolare grande...piccolo....poche ripetizioni..esercizi fondamentali e qualche compl per chiudere....(allenamento preso qui sul forum).peso fin quanto potevo!!!risultati ...a parte addominali bene in vista(facilitato dal fatto che non ho un filo di grasso)zero....pero mi sembra anche logico con scarsi 5 mesi di palestra

Doc 03-06-2010 02:41 PM

Ciao Giov, ma cosa intendi per colpo della strega giocando a calcetto mesi fa?

Hai lesioni strutturali o è solo una contrattura muscolare, perchè in quest' ultimo caso il movimento è solo di aiuto.

Giov 03-06-2010 03:31 PM

nono nessuna lesione...solo una contrattura....infatti ora ho ripreso a giocare a calcetto....il classico colpo che ti tiene paralizzato un paio di giorni....conoscendo bene il mio corpo,fisico sono sicuro che a causarmi cio sono le mie abitudini scorrette e forse esercizi fatti non poprio in maniera corretta....questo e avvenuto a fine maggio....(infatti ricordo che il primo maggio l ho passato a letto!)e' da allora che non ho rinnovato l abbonamento mensile in palestra....per la precisione...iscrizione a novembre......fino ad aprile costante...maggio cosi e cosi fino al colpo...da maggio solo partitella a calcetto il giovedi...ora sono appunto indeciso se iscrivermi di nuovo

IlPrincipebrutto 03-06-2010 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giov (Scrivi 198120)
risultati zero....pero mi sembra anche logico con scarsi 5 mesi di palestra

Scusa se mi permetto, ma non e' logico affatto, ed e' un chiaro segno, secondo me, che ti sei allenato male.

Torna in palestra, fatti insegnare (o impara da solo, che e' piu' difficile ma non impossibile) gli esercizi multiarticolari fondamentali, e comincia un programma come si deve. Per esempio, quello contenuto nelle prime pagine del diario di Shade va benissimo per il tuo caso (con la sola condizione essenziale del sapere come si fanno correttamente gli esercizi).

Buon lavoro.

Shade 03-06-2010 05:44 PM

Ciao Giov, concordo in pieno con Doc se e' solo una contrattura il movimento aiuta di certo, ma solo se fatto bene....
Per gli esercizi se trovi uno bravo che ti segue sei apposto, oppure ti ci metti di testa e li impari da solo come ho fatto io grazie agli aiuti del forum, posta dei video e farti dare un'occhio, nulla e' impossibile;)

Per i risultati stai pur certo che se ti alleni BENE e mangi TANTO e BENE i risultati non tarderanno ad arrivare;)

Ciao

Doc 03-06-2010 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giov (Scrivi 198137)
nono nessuna lesione...solo una contrattura....

Allora forza: MAGNA E SPIGNI :D

Supertizio 03-06-2010 07:46 PM

Quoto gli altri in 5 mesi, partendo da una condizione di netto sottopeso i guadagni li dovresti avere!

oltre all'allenamento, cura anche l'alimentazione, se vuoi guadagnare muscoli oltre che forza è basilare.

Giov 03-06-2010 10:20 PM

supertizio il fatto di curare l alimentazione so che e importante pero sinceramente nn c la faccio a mangiare 6,7 volte al giorno ci riesco per una settimana poi mollo!!!comunque....spero di riuscirci...cerchero' di impegnarmi al massimo....grazie dell attenzione


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013