FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   21 per bicipiti (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13365-21-per-bicipiti.html)

LoStefo 13-04-2010 10:01 PM

21 per bicipiti
 
Ragazzi mi è venuta in mente una cosetta:
dato che sono abbastanza soddisfatto del volume delle mie braccia rispetto al resto del corpo, pensavo di fare come esercizio per i bicipiti (alla fine della scheda full body, c'è l esercizio per bicipiti a scelta, da portare a cedimento)
il 21 magari alternandolo col normale standing curl.
Che ne dite? potrebbe darmi una maggiore definizione del muscolo?

spike 13-04-2010 11:10 PM

la definizione del muscolo è data dal rapporto massa magra con la massa grassa. Se intendi però una pienezza più marcata questo lo hai con il pump (il 21 potrebbe anche andare bene) ma non è una cosa duratura....una volta raggiunto l'obiettivo se interrompi, perdi subito l'effetto

novellino 14-04-2010 09:51 AM

Perdonate la mia crassa ignoranza ma in cosa consiste il "21" ?
Grazie

Trokji 14-04-2010 09:58 AM

La definizione del muscolo non esiste come termine. Esiste solo la definizione e basta

LoStefo 14-04-2010 03:46 PM

@ novellino : la spiegazione la trovi in "metodi di allenamento"

Intanto grazie! comunque per istinto tento di non fare mai il solito esrcizio, o quantomeno variare leggermente in modo da dare stimoli diversi alle fibre (credo non sia un ragionamento troppo sbagliato..) quindi mi era venuto in mente il 21..

shevuzzo 14-04-2010 04:03 PM

21 americana di coleman dà un ottimo pump..ma il pump nn è segnale di riuscita di un esercizio..cmq è divertente farlo i muscoli scoppiano letteralmente

LoStefo 14-04-2010 04:14 PM

ma il 21 americana dicui parli è uguale a quello normale, cioè:

a_ 90°-170°
b_ 0°-170°
c_ 0°-90°

???

shevuzzo 14-04-2010 04:24 PM

sisi guarda sto video

Dailymotion - Ronnie Coleman - RELENTLESS - EZ Curl 21's - ein Sport & Extremes Video



famosissima

LoStefo 14-04-2010 07:46 PM

io non l'ho fatto in quell'ordine...nè con quel peso..ma sicuramente l'ho fatto più lento e controllato =)

ronnie ingrossa anche solo a lavarsi i denti la mattina!! XD

shevuzzo 15-04-2010 02:41 PM

l'ordine è quello, la tecnica di coleman non si deve discutere =)

Gomez 15-04-2010 08:25 PM

lo lo ho fatto oggi al termine di un allenamento....con un peso leggero non sono neanche riuscito a finire la serie e non c'era tanto pompaggio.

Riprovo piu' fresco con piu' peso e a finirla...

Alcune sessioni ho piu' pompaggio di altre e altre meno...ma il pompaggio e' mica influenzato da qualche fattore?

shevuzzo 15-04-2010 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gomez (Scrivi 186328)
lo lo ho fatto oggi al termine di un allenamento....con un peso leggero non sono neanche riuscito a finire la serie e non c'era tanto pompaggio.

Riprovo piu' fresco con piu' peso e a finirla...

Alcune sessioni ho piu' pompaggio di altre e altre meno...ma il pompaggio e' mica influenzato da qualche fattore?

alimentazione e integrazione

Gomez 15-04-2010 09:07 PM

un giorno che ho mangiato bene sento piu' sangue entrare nel muscolo?
Forse allora i giorni che sento il sangue che entra meglio in circolo e' perche' ho mangiato meglio...devo vedere..

Per l'integrazione sarebbero sempre creatina glutammina e l'ossido nitrico giusto?Ma quanta anguria devo mangiare per avere molta citrullina?


Il recupero non c'entra niente ho torto?Cioe' dico le vene son sempre le vene no?Se spingo,meccanicamente entra il sangue..poco importa se sono affaticato....o no?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013