Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 06-02-2010, 08:51 PM


Non perchè è una full body necessariamente deve essere solo per la forza. Io ti ho consigliato un allenamento per tutto il corpo perchè specialmente a questi livelli si hanno senza dubbio maggiori riscontri nel breve e nel lungo periodo. Come ti hanno detto gli altri non pensare che fare magari una scheda di 5 esercizi anzi che con 8 o 9 sia limitante anzi al contrario spesso si vedono schede ( anche la tua è simile ) ricche di complementari o più in generale monoarticolari mentre invece i fondamentali ossia i multiarticolari o sono assenti o poco utilizzati


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
nino nino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Feb 2010
Età: 49
Predefinito 07-02-2010, 10:38 AM


Quindi La Scheda Sarebbe Meglio Cosi!?
Dorso\tricipiti
Stacchi
Trazioni Alla Sbarra
Ramatore Con Bilanciere
French Press
Mercoledi
Petto\bici
Panca Piana Bilan
Paralelle Dip
Croci
Panca Scott
Curl Alternato
Venerdi Spalle\gambe
Lento Avanti
Alzate Raterali
Alzate A 90'
Squat
Affondi
Calf
Spero Che Cosi Vada Meglio!cmq Proporo Alla Persona Che Ci Allena Di Sviluppare Una Scheda Su Multi Articolari Se La Mia Postata Nn E Gia Idonea!!!buona Gg A Tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 07-02-2010, 03:41 PM


Ti ripeto quanto detto prima allena tutto il corpo tutti i giorni impara bene la tecnica e poi si può ragionare meglio fatti un giro sul diario di Gian90 per farti meglio un'idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
nino nino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Feb 2010
Età: 49
Predefinito 07-02-2010, 06:34 PM


ho da poco letto il diaro di gian90be bene,parallele eseguo senza quida ma libero pesi aggiuntivi 7 kg,squat putroppo la mia palestra e provista solo di quello guidato multipower makkina e venerdi dai miseri 50kg anche se nn chi sa che sn riuscito a salire 80 5x5 un ultima serie da 85 d 2 rip,panca piana cn 75 5x5,trazioni alla sbarra 5x5+7kg,stacco 4x8 90kg e si sentono il gg dopo i muscoli interessati!,rematore bilanciere e miltar press da aggiungere il resto sara 2dari concentrero le mie energie per i 7 big!grazie leggo articol di ironpaolo,ciao ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 07-02-2010, 09:07 PM


nino ti consiglio una cosa: fai un ricerca e guarda cosa significa "fullbody". leggi, o meglio, LEGGI E CAPISCI cosa vuol dire e cosa ti ha detto spike. poi riproponi una tua idea di scheda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 07-02-2010, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da nino Visualizza Messaggio
ho da poco letto il diaro di gian90be bene,parallele eseguo senza quida ma libero pesi aggiuntivi 7 kg,squat putroppo la mia palestra e provista solo di quello guidato multipower makkina e venerdi dai miseri 50kg anche se nn chi sa che sn riuscito a salire 80 5x5 un ultima serie da 85 d 2 rip,panca piana cn 75 5x5,trazioni alla sbarra 5x5+7kg,stacco 4x8 90kg e si sentono il gg dopo i muscoli interessati!,rematore bilanciere e miltar press da aggiungere il resto sara 2dari concentrero le mie energie per i 7 big!grazie leggo articol di ironpaolo,ciao ciao
Guarda spero tu abbia capito dopo i nostri consigli cosa sia una full body butta giu qualcosa e poi ne discutiamo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0