Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito Nuovi obiettivi Trokji - 25-12-2009, 06:09 PM

Nuovi obiettivi Trokji


In questi ultimi giorno ho meditato sugli obiettivi da raggiungere nei prossimi 6 mesi, in termini di bodybuilding...
Le mie misure attuali (a freddo): peso 86 kg, altezza 180 cm, polso 18 cm, braccio dx contratto 40 cm, braccio snx contratto 38 cm, cosce 57/58 cm, collo 41 cm, vita a metà tra l'ultima costa e la spina iliaca anterosuperiore 83,5 cm, vita a livello dell'ombelico 86 cm.
Il fatto è che non sono grasso.. però neppure magro (e gli abs, nonostante l'addome lo veda e senta piuttosto tonico, non si vedono chiaramente).
Vorrei evitare di fare errori fatti in passato cioé di salire troppo di peso..inoltre penso che dimagrire al di là che si raggiunga il livello in cui si ha gli addominali a tavola o no a livello estetico globale migliori parecchio..
Pensate quindi nei prossimi 6 mesi come obiettivo plausibile possa cercare di perdere 3 cm di vita e cercare di arrivare a 60 cm di coscia cercando di mantenere invariate le braccia? o pensate ci voglia più tempo (1 anno)?
Aspetto consigli su come raggiungere gli obiettivi e critiche


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0