![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
Località: abito a castelnuovo garfagnana in provincia di lucca
|
![]() allenamento incompletohai ragione spike,in effetti in questi nove mesi ho fatto come hai detto e,ogni tanto,ho riprovato a fare certi esercizi per vedere se le cose erano migliorate.ho un fisioterapista che è mio amico e anche lui mi ha suggerito di allenare la cuffia e il circuito ywtl cosa che sto facendo da 2 settimane e devo dire che le cose stanno andando meglio.comunque anche prima dell incidente avevo problemi alle spalle,dovute probabilmente ai tanti anni di allenamento con grossi carichi soprattutto alle parallele che è si un ottimo esercizio ma alla lunga crea problemi,ma che non mi hanno mai impedito,con i dovuti accorgimenti,di allenarmi intensamente.sono anni che soffro di tendinosi alle spalle e non esiste terapia che possa guarirmi da questi problemi cronici ma ora provo a fare come ho detto e guardo come va.probabilmente i carichi di prima non li userò più e allora sto pensando di effettuare un allenamento che si basi sulla densità.cosa ne pensi di un allenamento del genere?ciao e buona giornata |
|
![]() |