![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() 17 yo bodybuilderper me il bodybuilding in questo momento non è più uno stile di vita. capita che faccio merenda con patatine fritte o che bevo solo succo d'arancia a colazione. sul fatto donne abbiamo concezioni un pò diverse. per me non esistono morose ,fidanzate. per me esiste solo scopamiche ahhahaha!!! philox sul fatto che hai raccontato della tua ex non ci fai bella figura, sono sincero, da quello che hai detto, non eri dominante nella "coppia". ma lasciamo stare, perchè parlo di psicologia su un forum di BB?! ;-D. call, me ricordo di te! hai postato miei video/foto su qualche forum. I appreciate the support bro! vi tengo aggiornati su mie eventuali decisioni/cambiamenti. keep on training guyz! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() personalente credo che tu abbia fatto bene. non voglio demonizzare il bodybuilding ma ragazzi bisogna dare il giusto peso alle cose. non si può vivere solo per quello perchè non sarebbe vita... almeno che non sei un professionista ma allora le cose cambiano e bisogna fare delle scelte precise bisogna dare il giusto peso alle cose e integrarle con tutto il resto che la vita comprende. quindi fai benissimo a continuare ad allenarti, ovvio. magari ottieni pure risultati migliori riducendo quello stress che inevitabilmente crea un atteggiamento troppo da fissato solo io non mi allenarei proprio a caso... dai qualcosa puoi programmare... cmq quoto gian90. riguardo all'espressione nella foto! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() . |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() dai ragazzi posto una mia routine tipo che come ho già detto non è fissa ed è molto istintiva.. esempio se mi va di allenare il petto due giorni di seguito lo faccio. a) croci DB SS manubri su piana 3 x ( non conto le reps) parallele 3 x same pushdown un braccio alla volta 3 x same dip panchette 3 x same b) rematore SS stacchi/ mezzi stacchi 4x same pulley 4x same scrollate 3xsame manubri su inclinata 3x same c) STFU and squat! 1x20 SS pull over 1x20 scrollate 3x same calf in piedi 3 x same post wo a base di patatine fritte haha! scherzo, non sempre. a volte pasta, riso o cmq carboidrati ad alto IG più una fonte proteica qualsiasi. mi mancano i vecchi post wo a base di pro in polvere velocissime + vitargo/maltodestrine ;-D |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() l'allenamento non è programmato e mi piace così. tipo mercoledì ho provato un esercizio stupendo: rematore SS stacchi da terra completo più parziali. appena finita la serie di rematore fai gli stacchi con lo stesso peso. uccide. @luxor: ;-) in qst periodo sto leggendo un libro di psicologia sulla natura maschile e femminile e sul fatto di essere "dominante" in una coppia in quanto maschi. ma è un argomento più complesso che non non sto a spiegarti qui. anche perchè è OT ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
1) Non la penso minimamente come te riguardo le donne(grazie a dio). 2) La donna e' ancora un argomento troppo delicato per te (forse tra 20 anni capirai). 3) A 18 anni non hai niente da spiegare TU a ME. Chiudo qui il discorso in modo definitivo, mi ricredo su molte cose, chiedo anche scusa agli utenti che ti hanno attaccato, magari non avevano tutti i torti ![]() Ciao dominante buona fortuna ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi ricordo se ho postato qualcosa di tuo, se l'ho fatto è perchè mi sembravi un esaltato...scusa, eh!! I caxxi tuoi fai meglio a tenerteli, insieme alle tue amichette...non interessano a nessuno!! ![]() Per quanto mi riguarda su altri forum postai alcune foto in cui ero molto ben definito e con buone masse (facevo rugby, ma avevo masse e una definizione da mettere in evidenza vene sulle spalle....per capirci...) mi pare fosse il 2005, secondo anno di università ed ero fissatissimo con il BBing tanto da trascurare lo studio universitario per il rugby e palestra, non uscivo con gli amici, ecc...alla fine per una serie di cose (tra cui il fatto che sono sordo) ho conosciuto l'isolamento e la depressione, diciamo che certe cose (come lo "stile di vita", ecc...) mi hanno portato a queste conseguenze...ora dopo 4 anni che mi bucano il culo e prendo altre porcherie farmaceutiche, grazie anche alla ragazza, ora vivo i pesi (e parlo di 10 anni di attività) con totale menefreghismo: mangio bene 4-5 volte al giorno, non eccedo con le pro, non bevo più di una birrozza a week o quando capita, mi vedo con gli amici quando posso (ieri s.patrizio, una bevuta al pub con mio futuro cognato)...cioè faccio una vita normale, socialemnte normale...non da complessato!! cioè si può capire chi è agonista nel bbing o altro sport...lui viene pagato anche profumatamente per questa vita, però noialtri mortali lo sport dobbiamo intenderlo solo come miglioramento del benessere psicofisico e sociale, non del peggioramento!! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() L'hai sparata grossa dai ahahahhaha (dominante) ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |