Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 18-03-2010, 07:38 PM


I 18 anni li abbiamo avuti tutti dai non mi piace giudicare un ragazzo per la sola vanita', ma se lo devo giudicare per il fisico allora dico.......e' un gran peccato mollare adesso, hai un bel potenziale peccato non sfruttarlo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 18-03-2010, 07:49 PM


concordo con luxor però è anche vero che il BB se le aspirazioni sono al professionismo implica molte rinunce e non tutti sono disposti a farle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
reziel reziel Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Mar 2010
Età: 36
Predefinito 18-03-2010, 07:58 PM


parte che non capisco questi super complimenti a un ragazzo di 18 anni che mangia bene e si allena, secondo me è nella norma, già a 22-23 anni sarei d'accordo, ma sta discretamente, poi bisogna avere la costanza di mantenerlo il fisico, cosa che gli è riuscita difficile.... mi fa piacere che dopo varie sboronate abbia ammesso di essere debole psicologicamente per continuare quella strada e gli consiglio pane e umiltà nella nuova dieta, magari gli verrà un pò indigesta, ma, dopo tutti questi vanti e malerisposte, la rinuncia al BB è solo la prima piccola sconfitta, la vita riserva ben altro e con questo spirito non si va lontani a mio modestissimo parere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 18-03-2010, 07:58 PM


bentornato
prenditi pure una pausa di riflessione,allenati per la salute e non eccedere troppo in "schifezze" che fanno male al tuo organismo, oltre che ai muscoli .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 18-03-2010, 08:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da reziel Visualizza Messaggio
parte che non capisco questi super complimenti a un ragazzo di 18 anni che mangia bene e si allena, secondo me è nella norma, già a 22-23 anni sarei d'accordo, ma sta discretamente, poi bisogna avere la costanza di mantenerlo il fisico, cosa che gli è riuscita difficile.... mi fa piacere che dopo varie sboronate abbia ammesso di essere debole psicologicamente per continuare quella strada e gli consiglio pane e umiltà nella nuova dieta, magari gli verrà un pò indigesta, ma, dopo tutti questi vanti e malerisposte, la rinuncia al BB è solo la prima piccola sconfitta, la vita riserva ben altro e con questo spirito non si va lontani a mio modestissimo parere
reziel magari riprendera' e fara' sul serio magari no e si fara' lo stesso la sua vita, magari avra' trovato la morosa giusta e la testa e' connessa su di essa, escludendo tutto il resto. Possono essere mille i motivi, ma se ci leggiamo tutto il 3d, scopriremo che il ragazzo, qualche punzecchiata l'ha ricevuta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
reziel reziel Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Mar 2010
Età: 36
Predefinito 18-03-2010, 08:40 PM


perdonami ma con un esordio simile credo che chiunque si sarebbe risentito, trovo buffa la cosa perché ero anch'io su quel genere là, magari non da mettere le foto sui forum, però come "tipo" e modo di porsi... spero che farà tesoro dell'esperienza e ne trarrà spunto per migliorarsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 18-03-2010, 09:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
bentornato
prenditi pure una pausa di riflessione,allenati per la salute e non eccedere troppo in "schifezze" che fanno male al tuo organismo, oltre che ai muscoli .
grazie!

allora il punto è questo.
ho smesso di fare BB perchè la mia mentre era distorta. tutto ruotava attorno al BB e nient'altro. avevo una vita sociale medio/bassa.
più mi allenavo e più crescevo più la mia insicurezza aumentava. è un classico : più migliori, più vuoi migliorare.
per me tutto ruotava attorno all'aspetto fisico.
adesso ho capito che il fisico e l'aspetto conta poco/ niente a dispetto di quello che molti di voi/soprattutto bodybuilders crede.
la personalità è la cosa che pesa di più in un uomo in qualunque settore.

adesso la mia vita è cambiata in todo.
a chi ha detto che ho smesso il BB perchè ho trovato la morosa giusta...
hahah!! chi ti dice che ne ho solo una?!

adesso mi diverto e sto da dio. la mia vita è destinata solo a migliorare.

riguardo l'alimentazione, ti do ragione bubba.
cerco di mangiare molte proteine, almeno 2,2 x kg. integratori non ne uso più a parte pro in polvere 30 gr /day.
allenamento semplice e istintivo, non ho una routine fissa , faccio semplicemente quello che mi piace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 18-03-2010, 10:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
grazie!

allora il punto è questo.
ho smesso di fare BB perchè la mia mentre era distorta. tutto ruotava attorno al BB e nient'altro. avevo una vita sociale medio/bassa.
più mi allenavo e più crescevo più la mia insicurezza aumentava. è un classico : più migliori, più vuoi migliorare.
per me tutto ruotava attorno all'aspetto fisico.
adesso ho capito che il fisico e l'aspetto conta poco/ niente a dispetto di quello che molti di voi/soprattutto bodybuilders crede.
la personalità è la cosa che pesa di più in un uomo in qualunque settore.

adesso la mia vita è cambiata in todo.
a chi ha detto che ho smesso il BB perchè ho trovato la morosa giusta...
hahah!! chi ti dice che ne ho solo una?!

adesso mi diverto e sto da dio. la mia vita è destinata solo a migliorare.

riguardo l'alimentazione, ti do ragione bubba.
cerco di mangiare molte proteine, almeno 2,2 x kg. integratori non ne uso più a parte pro in polvere 30 gr /day.
allenamento semplice e istintivo, non ho una routine fissa , faccio semplicemente quello che mi piace.
in parole povere quello che già faccio io da un anno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 18-03-2010, 10:39 PM


Non so se volevi diventare un professionista... ma il BB è uno stile di vita prescindere dal professionismo se no i BBer al mondo sarebbero veramente pochi.

Voglio dirti 2 parole. Per la fissa iniziale ci siamo passati tutti!! Chi pesa l'insalata chi guarda i carboidrati nelle gomme senza zucchero, chi sgrassa il petto di pollo ... per non parlare degli integratori ecc.. ( a volte mi ricapita di fare sti ragionamenti contorti!!)
Io ho un amico piu o meno della tua età che ha appena cominciato, anche lui ha già ottenuto ottimi risultati ed è in piena fissa!!!Pensa che mi scrive mail per chiedermi se andare a ballare di sera lo farà catabolizzare inesorabilmente !!Si lo so fa ridere ma capita... La tragedia è se la fissa diventa una malattia. Per te non è stato così fortunatamente.

L'unica cosa che ti suggerisco è di non dire di aver mollato tutto in quanto secondo me non hai mollato un bel niente!!Ti alleni, hai consapevolezza dell'alimentazione fine. Se mangi qualche schifezza o salti un allenmento o ti fai un bicchiere di piu ci stà!! Sei solo più equilibrato.
Io credo che un passo ulteriore verso la costruzione della personalità sia quello di non rinunciare alle cose che ci piacciono, bensi di dargli la giusta collacozione nella nostra vita. Ti piace il BB bene non farene l'unico scopo della tua esistenza ma cerca EQUILIBRIO.

Per quanto riguarda le donne ... ehh lo so dillo alla mia ragazza!!Non fa altro che dirmi che uno sport da sfigati che caxxo ti frega di sti muscoli e poi con me aggiunge ... alla tua età!!! Mi ricordo i primi tempi che h iniziato si andava mangiar fuori ed io ero in paranna per prendermi una pizza!!Al Che lei mi disse "Mi vergogno di avere un moroso così sfigato" e forse un po' ragione ce l'aveva. Per fortuna non son piu così, ma non per questo ho smesso!!Anzi sono migliorato.

Se uno ha personalità deve trovare equilibrio in ogni direzione!!Cioè deve avere le palle di dire "A me piace il BB, lo faccio nel mio tempo libero e me ne sbatto del giudizio altrui".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 18-03-2010, 11:22 PM


per me il bodybuilding in questo momento non è più uno stile di vita. capita che faccio merenda con patatine fritte o che bevo solo succo d'arancia a colazione.
sul fatto donne abbiamo concezioni un pò diverse. per me non esistono morose ,fidanzate. per me esiste solo scopamiche ahhahaha!!!
philox sul fatto che hai raccontato della tua ex non ci fai bella figura, sono sincero, da quello che hai detto, non eri dominante nella "coppia".
ma lasciamo stare, perchè parlo di psicologia su un forum di BB?! ;-D.

call, me ricordo di te! hai postato miei video/foto su qualche forum. I appreciate the support bro!

vi tengo aggiornati su mie eventuali decisioni/cambiamenti.
keep on training guyz!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 18-03-2010, 11:55 PM


personalente credo che tu abbia fatto bene. non voglio demonizzare il bodybuilding ma ragazzi bisogna dare il giusto peso alle cose.

non si può vivere solo per quello perchè non sarebbe vita... almeno che non sei un professionista ma allora le cose cambiano e bisogna fare delle scelte precise


bisogna dare il giusto peso alle cose e integrarle con tutto il resto che la vita comprende.

quindi fai benissimo a continuare ad allenarti, ovvio. magari ottieni pure risultati migliori riducendo quello stress che inevitabilmente crea un atteggiamento troppo da fissato


solo io non mi allenarei proprio a caso... dai qualcosa puoi programmare...


cmq quoto gian90. riguardo all'espressione nella foto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-03-2010, 12:10 AM


Non mi ricordo se ho postato qualcosa di tuo, se l'ho fatto è perchè mi sembravi un esaltato...scusa, eh!!

I caxxi tuoi fai meglio a tenerteli, insieme alle tue amichette...non interessano a nessuno!!

Per quanto mi riguarda su altri forum postai alcune foto in cui ero molto ben definito e con buone masse (facevo rugby, ma avevo masse e una definizione da mettere in evidenza vene sulle spalle....per capirci...) mi pare fosse il 2005, secondo anno di università ed ero fissatissimo con il BBing tanto da trascurare lo studio universitario per il rugby e palestra, non uscivo con gli amici, ecc...alla fine per una serie di cose (tra cui il fatto che sono sordo) ho conosciuto l'isolamento e la depressione, diciamo che certe cose (come lo "stile di vita", ecc...) mi hanno portato a queste conseguenze...ora dopo 4 anni che mi bucano il culo e prendo altre porcherie farmaceutiche, grazie anche alla ragazza, ora vivo i pesi (e parlo di 10 anni di attività) con totale menefreghismo: mangio bene 4-5 volte al giorno, non eccedo con le pro, non bevo più di una birrozza a week o quando capita, mi vedo con gli amici quando posso (ieri s.patrizio, una bevuta al pub con mio futuro cognato)...cioè faccio una vita normale, socialemnte normale...non da complessato!!

cioè si può capire chi è agonista nel bbing o altro sport...lui viene pagato anche profumatamente per questa vita, però noialtri mortali lo sport dobbiamo intenderlo solo come miglioramento del benessere psicofisico e sociale, non del peggioramento!!

Ultima Modifica di Call : 19-03-2010 12:16 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2010, 02:32 AM


call e rimettila una foto delle vecchie glorie no !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 19-03-2010, 10:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
philox sul fatto che hai raccontato della tua ex non ci fai bella figura, sono sincero, da quello che hai detto, non eri dominante nella "coppia".
ma lasciamo stare, perchè parlo di psicologia su un forum di BB?! ;-D.
Dominante? ahahhahhahaha siamo in italia, mica in africa dove le leonesse cacciano e i leoni mangiano
L'hai sparata grossa dai ahahahhaha (dominante)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 19-03-2010, 11:25 AM


ma che cazzo te ne frega di philox e la sua morosa?!! ma lascialo stare, pensa ai tuoi problemi...ti ha risposto gentilmente e seriamente e tu lo pizzichi con cattiverie gratuite... mah!

cao il mio montato,dalle mie parti si direbbe che con il tuo comportamento tiri gli schiaffi all'orba!

x le amiche,questo non è il posto dove vantarsene, ma fai davvero bene, continua cosi!! anzi fai le foto a loro che sono anche più interessanti dei muscoli!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0