metto questa nuova nuova :D
Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa: "Ma cosa fai?" E l'amico: "Dai che porta bene, sposa bagnata sposa fortunata!!" |
Ho appena scoperto la parte più interessante del forum...mi sono rivoltato dalle risate...grandi!
|
Quote:
Ci stai nascondendo qualcosa ??!!! :D |
Quote:
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?". "Il lampadario". "Ma che dici?". "Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto in bocca!". :D |
Mamma mamma, è vero che mi ha portato una cicogna?
Ummm, no non era una cicogna, ma sempre di un grosso uccello si trattava. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
A) Quante donne hai avuto?
B) Mmm solo una trentina A) Ma dai non ci credo! B) Ma sii te lo giuro era una di Trento :D |
:(
|
Quote:
L'orata al branzino: "Entra pure, non ti fermare sulla sogliola di casa" :D |
Un chicco di caffè sporco si lavazza.
|
Quote:
|
Quote:
:-) |
Storia vera: un autista di camion entra in ufficio e mi fa:
"sai quante barzellette sui carabinieri esistono?" "Boh... una marea!" "Due. Il resto, purtroppo, sono verità!" |
Ah carina mi sembrava di averla già sentita :D
|
Un Carabiniere una mattina si presenta in ufficio con una supposta appoggiata sull'orecchio e tutti i colleghi nel vederlo si stupiscono.
A questo punto il maresciallo chiede: "Appuntato come mai va in giro con la supposta sull'orecchio?"" E l'appuntato: "O mio Dio! Allora la matita dove lo messa...?!"" |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM. |