![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() coppia di fidanzatiUna donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento. Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano "E' arrivata la mia ora?" chiede lei. "No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita". Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile. Esce dall'ospedale, inguainata in abitino Gucci e tacchi da 12. Splendida! Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir. Si ritrova davanti a Dio: "Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?". "Cazzo"!! non ti ho riconosciuta!". ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco che succede ad esagerare con la chirurgia plastica xD |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forza,continua greatescape! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bravo great xD |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() - Che differenza c'è tra una bella donna e un tagliaerba? - Prova a mettere una mano sotto!!! - Oltre alla lunghezza del guinzaglio sai qual è la differenza tra un cane e tua moglie? - Il cane ha sempre quell'aria di chi capisce... - Che differenza c'è tra un fulmine e una donna al volante? - Nessuna... tutti e due sono attratti dagli alberi! Sai che differenza c'è tra Biancaneve, Cenerentola e una donna che non rompe le palle? - Nessuna, tutti e tre sono personaggi di fantasia! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Queste però sono un po' sessiste, però nelle barzellette è comunque concesso. Grande Great xD ![]() ![]() |
|
![]() |