FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Barzellette e storie divertenti (http://www.fituncensored.com/forums/barzellette-e-storie-divertenti/)
-   -   Gelmini... (http://www.fituncensored.com/forums/barzellette-e-storie-divertenti/15298-gelmini.html)

Jurnista 28-09-2010 11:44 AM

Gelmini...
 
Gelmini e La Russa insegnano agli studenti a sparare... Ma se gli prenodono bene la "mira" hanno fatto un grosso autogol!

LiborioAsahi 28-09-2010 12:09 PM

:)

effect 28-09-2010 04:51 PM

AhAhahahAHhahahHAHAHahhAHAhahAH



















non l'ho capita...!

TheIron 28-09-2010 06:24 PM

neanche io

LiborioAsahi 28-09-2010 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 225715)
AhAhahahAHhahahHAHAHahhAHAhahAH

non l'ho capita...!

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 225742)
neanche io

:eek:

Jurnista 05-10-2010 03:16 PM

Ripeto: Gelmini e la russa insegneranno agli studenti a sparare .... Ma se gli insegnano a prendere "bene" la mira hanno fatto un grosso autogol!

Yashiro 20-03-2011 07:02 PM

Non l'ho capita.

orange 20-03-2011 07:22 PM

Gli studenti sparano a loro:p

orange 20-03-2011 07:22 PM

Comunque anche a capirla fa schifo lo stesso:D

Yashiro 20-03-2011 07:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 266663)
Gli studenti sparano a loro:p

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 266665)
Comunque anche a capirla fa schifo lo stesso:D

Ah allora l'avevo capita...ma non ha alcun humor. :-S

Posso farle anch'io allora... La Befana prende la scopa e vola, ma cade e si rompe il collo :rolleyes:

orange 20-03-2011 07:31 PM

Yashi ma oggi sei in tema natalizio? Prima posti una barzelletta di babbo natale, adesso la befana:D



Se proprio vuoi una barzelletta breve ma stupenda ti accontento;)


Un tricheco ad un altro tricheco.. "Sei sporco sulla pancia?" "Dove?" ........e muore.




:D

Yashiro 20-03-2011 07:56 PM

:D :D Oppure:
Un'oca incontra un'altra amica oca.
"Te dov'è che abiti?"
"Qua."

:D :D

Veleno 20-03-2011 10:07 PM

Quote:

Posso farle anch'io allora... La Befana prende la scopa e vola, ma cade e si rompe il collo :rolleyes:
ahuahuahuahauhauahuahuahauhauhauhauahuahauhauahuah uahau...da morire, giuro!!!
mi sto pisciando addosso...
:D :D :D

Veleno 20-03-2011 10:08 PM

Quote:

Ah allora l'avevo capita...ma non ha alcun humor. :-S
Cioè...fammi capire...da settembre che è stata postata ti svegli adesso!?!??!?
comunque da Jurnista cosa ti aspettavi...

Veleno 20-03-2011 10:09 PM

ora ne racconto una io:

Dunque, c'era una volta un uomo, poi ne arrivò un altro e divennero due.

orange 20-03-2011 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 266735)
ora ne racconto una io:

Dunque, c'era una volta un uomo, poi ne arrivò un altro e divennero due.

...e mancando donne, così rimasero fino alla fine dei loro giorni.




Se qualcuno vuole continuare...possiamo fare una barzelletta collettiva :D

Yashiro 20-03-2011 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 266735)
ora ne racconto una io:

Dunque, c'era una volta un uomo, poi ne arrivò un altro e divennero due.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 266738)
...e mancando donne, così rimasero fino alla fine dei loro giorni.

Poi il primo per ripicca fece fuori il secondo, sicché c'era ancora una volta un uomo. Morale: la storia è ciclica.

orange 20-03-2011 10:21 PM

:D

Acid Angel 20-03-2011 10:37 PM

Che dice lo gnomo alla gnoma?
'Gnamo!

orange 20-03-2011 10:43 PM

Gran pezzo di gnoma.

Acid Angel 20-03-2011 10:59 PM

Un daino dice a un altro daino:
"Giochiamo a nascondaino?"
"Dai, no!"

orange 20-03-2011 11:13 PM

Stiamo degenerdaino...emh degenerando:D

Di sto passo chiuderei la discussione prima di sprofondare ulteriormente.

Acid Angel 20-03-2011 11:23 PM

Hai ragione Orange.

Poi succede come all'uomo che entra in un caffè.







SPLASH!

Veleno 21-03-2011 12:03 AM

Un tipo dice ad un altro tipo: "tipiamo"?

ahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahua hauha

LiborioAsahi 21-03-2011 12:05 AM

siete fortunati che io non sia un mod :cool:

Acid Angel 21-03-2011 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266784)
siete fortunati che io non sia un mod :cool:

Secondo me sei più fortunato tu, così puoi sparar minki@te a piacimento ;):D

Eheheh

LiborioAsahi 21-03-2011 09:41 AM

Perchè, non sono i mod quelli che le sparano più grosse su fu ???


GundamRX91 21-03-2011 01:03 PM

Vista l'eta' media di chi scrive in questo post non so se pensare che siete pazzi o sono pazzo io a leggervi :D

LiborioAsahi 21-03-2011 01:06 PM

:D:p:D


p.s.: però Orange che non dichiara l'età potrebbe avere 6anni e ringiovanire notevolmente questa età media :D

p.p.s: da quello che scrive di norma poi, mi pare anche probabile che ne abbia 6 :p:D:D:D

Trokji 21-03-2011 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266879)
:D:p:D


p.s.: però Orange che non dichiara l'età potrebbe avere 6anni e ringiovanire notevolmente questa età media :D

p.p.s: da quello che scrive di norma poi, mi pare anche probabile che ne abbia 6 :p:D:D:D

Anche io non dichiaro l'età.. ma più o meno tutti la sanno.
Però so di qualche utente che pensava avessi 40 anni, altri che mi hanno scambiato per un adolescente.. evidentemente non dimostro gli anni che ho :eek:

Devilman 21-03-2011 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266831)
Perchè, non sono i mod quelli che le sparano più grosse su fu ???




Io ripeto da anni una battuta bellissima ma nessuno ride...


Cos'è un adipocita?

Una scimmia molto grassa!



LiborioAsahi 21-03-2011 02:14 PM

siete squallidi!!! :D:D:D
Ora però è il mio turno!!!

c' un ragazzo che va a casa della sua ragazza e Lei gli fa : senti, si fa lo spadone?: e lui le risponde : no guarda , la mi mamma non vuole: allora lei infuriata lo manda via.

Il ragazz tristissimo e piangente torna a casa. Arriva il padre e vedendolo tutto cosi' rattristato chiede spiegazioni :che hai fatto figliolo?: : ero con la mia ragazza,non ho voluto fare lo spadone, e mha buttato fuor di casa..: e il babbo risponde : non hai fatto lo spadone?????????????: e incazzato nero lo frusta.

Tutto sanguinente il povero ragazzo va in cucina dove c-e' sua madre che vedendolo sanguinare gli chiede cosa avesse fatto. Il figlio risponde ''eh i babbo mha picchiato perche' gli ho detto che la mia ragazza mi aveva mandato via perche' nn avevo voluto fare lo spadone'' e la mamma risponde '' non hai fatto lo spadone????????????!!!'' e incazzatissima lo butta fuori di casa!

Il ragazzo con le valigie si rifugia sotto un ponte, dove c'e' un mendicante che gli fa ''oh figliolo o icche tu hai fatto tutto sanguinante, piangente e con le valige?'' e lui ''mah il mi babbo mha frustato , la mi mamma mha buttato for di casa perche' sn venut a sapere che non avevo fatto lo spadone'' e il menicante dice '' non hai fatto lo spadone???????????!'' e incazzato nero lo butta nel fiume.

Il ragazzo viene ripescato da un peschereccio. Il pescatore gli fa ''ma che tu ci fai ni fiume piangnte, sanguinente, con le valige?'' e il ragazzo risponde '' mah il mi babbo mha frustato , la mi mamma mha buttato for di casa perche' sn venut a sapere che non avevo fatto lo spadone'' e il pescatore fa ''nn hai fatto lo spadone???????????????!!!!! tu sei grullo!!!!'' e lo ributta nel fiume dopo averlo derubato di valige e soldi.

Scorre scorre il agazzo arriva nel mare, esce e va dalla su donna. Gli fa '' guarda il mi babbo mha picchiato, la mi mamma mha buttato for di casa, un tizio mha scaraventato in fiume e un pescatore mha fregato i sordi<ho deciso, sn pronto per fare lo spadone!'' e la su ragazza lo guarda e dice ''eh, benissimo! Allora vai amore va, vai a comprare la vasellina in farmacia su!'' . Ma e' tardi e il ragazzo replica '' oh amore glie' tardi, come fo?!'' ''fai una corsa senno' un se ne fa di nulla''

Il ragazzo esce dell-appartamento e va verso l-ascensore. Il tizio che pigia i bottoni fa ' no guardi l-ascensore e' rotto''. Rotto? pensa il ragazzo. Oh come fo ora, so 60 piani!! allora dice al signore ' guardi...io e cavrei da fare lo spadone con la mi donna...'' nn finisce di farlare che il tizio fa ''lo spadone?????????'' . Subito le porte dlel-ascensone per magia si aprano e di fila il ragazzo si ritrova al 1 piano, uscito si strotola un tappeto rosso che lo porta diretto alla farmacia!

Ma mentre cammina c-e' un vecchietto che gli inciampa. Il ragazzo e' inritardo, un cavrebbe tempo di sta a raccattare i vecchietto, quindi gli fa '' guardi io caveri da fa lo spadone con la mi ragazza, un cho tempo di rizzarla..'' il vecchio sente la parola spadone e si rizza in piedi, piglia in collo il ragazzo e correndo lo porta dentro il primo autobus.

Li dentro c'e' il controllore. Arriva al ragazzo, che nn ha il biglietto e fa ' guardi son 180 euri di multa perche' cha sempre attaccato l-omino che la porta in collo.'' il ragazzo smadonna e poi fa '' ma vede, sa com-e' io e cavevo da fare lo spadone con la mi donna...'' e il controllore fa '' lo spadone????????? ma allora vengaaaaa!!'' e gli fa abbonamenti gratis per 10 anni.

Arriva alla farmacia e glie' pieno di genet. Una fila di 100 metri... Ha capito un po' come sanno andando le cose, e quindi fa alla signora davanti. '' guardi io e cavrei da fare lo spadone con la mi donna, se magari la mi fa passare avanti...'' la donna appena sente la parola spadone lo piglia pei piedi e lo fa volare alla cassa!

Alla cassa il ragazzo fa '' salve vorrei 2/3 litri di vasellina'' e la commessa risponde '' oddio mi spiace, l-e' finita'' e il ragazzo fa '' ma io...uffa.. e cavevo da fare lo spadone con la mi ragazza!!'' la farmacista allora lo guarda e dice '' lo spadone???????????? ma allora spetta!!!'' e improvvisamente arriva un camion pieno di vasellina.

Prende il camion e si mette a guidare.. ma viene fermato dalla polizia. ''patente e libretto' e il ragazzo fa..'' no..be'..e c ho 16 anni, quasi 17, anzi 18 tra poco venti, ma la patente lho lasciata a casa..e poi cho da fare lo spadone con la mia ragazza'' allora il vigile lo guarda e lo fa passare, regalandogli ande una patente finta!

Il ragazzo arriva al palazzo di 60 piani della sua innamorata. Ma come fa a portare su tutta quella vasellina?! allora passano di li' dei ragazzi, lui li ferma e gli fa '' sentite io e cho la mi donna al 60esimo piano, ci sa da fare lo spadone, che mi riempite tutti i sacchetti con questa vasellina e me li portate su, che lascensore e' rotto?'' loro lo guardano e gridano ''lo spadone???????'' e spediti si mettono a riempire sacchetti e li portano al 60esimo piano.
Fonti:
Il ragazzo poi arriva. Pero' dentro casa della su donna ci sono i genitori di lei.. e allora e' incazzato *****!, ma gli fa ' guardate.....be'..io...e cavevo fa fare...inzomma..lo spadone con la vostra figliola....e..'' un fa intempo a finire di parlare che i supoi genitori sentendo la parola spadone scappano va, fanno evaquare ledificio e abbassano tutte le serrande!

Finalmente il ragazzo e' solo con la sua ragazza.. lei gli fa allora '' guarda, finalmente soli, vai in bagno a metterti la vasellina, devi essere bisunto, e io intanto mi spoglio sul letto, vai''.. Lui va in bagno e si prepara. Sbircia dal buco della serratura e vede la su donna tutta mezza nuda che si sta spogliando... Allora svuota tutti i sacchetti e riempie la stanza del bagno di vasellina.. Ci si tuffa, ci si lava, e poi la sua ragazza lo chiama '' sn prontaaa!!''

Lui apre la porta ed esce tutta la vasellina, scivola, batte la testa e muore.


:D:D:D

Trokji 21-03-2011 02:20 PM

azz in quanto a squallidume si scherza poco.. tutte queste parole per un finale del genere :D:D

Acid Angel 21-03-2011 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 266878)
Vista l'eta' media di chi scrive in questo post non so se pensare che siete pazzi o sono pazzo io a leggervi :D

Per quanto riguarda la sottoscritta credo tu non abbia da porti dubbi sulla tua sanità mentale rapportandoti alla mia, perciò Jan credo tu possa dormire sonni tranquilli :D

Acid Angel 21-03-2011 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 266899)
Io ripeto da anni una battuta bellissima ma nessuno ride...


Cos'è un adipocita?

Una scimmia molto grassa!



:eek::D
Ma è fantasticaaaaaaaa!!!
Diventerà la mia freddura preferita dopo daini e gnomi... ora ho anche la scimmia

Veleno 21-03-2011 02:45 PM

ma ti immagini la fatica che ha fatto liborio per scrivere quell'ammasso di cagate!??!?!...

a 'sto punto era più gajarda quella della befana di Yashi-rò...

:D :D :D

Veleno 21-03-2011 02:46 PM

Un pescecane guarda l'altro e dice: "hai visto, siamo tali...e squali"!!!!!

minkiacherridere...................

orange 21-03-2011 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266879)
:D:p:D


p.s.: però Orange che non dichiara l'età potrebbe avere 6anni e ringiovanire notevolmente questa età media :D

p.p.s: da quello che scrive di norma poi, mi pare anche probabile che ne abbia 6 :p:D:D:D

Scusate se non ho risposto prima ma ero in mensa e la maestra non vuole che scrivo mentre mangio.
Devo farne 6 a novembre, quindi ne ho 5 e mezzo.

L'anno prossimo inizio le elementari, spero di imparare tante cose così da scrivere meglio e cose più belle.

Ciao, vado che è il momento del sonnellino.


Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 266889)
Anche io non dichiaro l'età.. ma più o meno tutti la sanno.
Però so di qualche utente che pensava avessi 40 anni, altri che mi hanno scambiato per un adolescente.. evidentemente non dimostro gli anni che ho :eek:


Ma non lo hai detto a nessuno che siamo nella stessa sezione?
Sezione dei pesciolini, ultimo anno.
Speriamo di essere nella stessa classe anche l'anno prossimo alle elementari.

Trokji 21-03-2011 02:57 PM

Quote:

Ma non lo hai detto a nessuno che siamo nella stessa sezione?
Sezione dei pesciolini, ultimo anno.
Speriamo di essere nella stessa classe anche l'anno prossimo alle elementari.
Azz quindi siamo pure nati nello stesso periodo.. già non ricordavo!! cmq per me va bene.. basta solo non ricordare quanti sono ;):p

LiborioAsahi 21-03-2011 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 266915)
Scusate se non ho risposto prima ma ero in mensa e la maestra non vuole che scrivo mentre mangio.
Devo farne 6 a novembre, quindi ne ho 5 e mezzo.

L'anno prossimo inizio le elementari, spero di imparare tante cose così da scrivere meglio e cose più belle.

Ciao, vado che è il momento del sonnellino.

Guarda che la mia voleva essere solo una innocente battuta :(

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 266911)
ma ti immagini la fatica che ha fatto liborio per scrivere quell'ammasso di cagate!??!?!...

seee il mio è stato solo un tiraculissimo copia-incolla ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013