FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Antiestrogeni (http://www.fituncensored.com/forums/antiestrogeni/)
-   -   Leggere prima di postare (http://www.fituncensored.com/forums/antiestrogeni/459-leggere-prima-di-postare.html)

Antò 27-06-2007 06:19 AM

Leggere prima di postare
 
Tutto ciò che trovate scritto in questa sezione non ha alcuno scopo di "spinta" all'uso di queste sostanze,sia per motivi legali che, specialmente, per via della loro pericolosità.
Quindi questa sezione nasce solo come punto di informazione e per evitare che un acquirente sprovveduto si ritrovi tra le mani un integratore, reputato di far "mettere su molta massa muscolare" e che alla fine non è altro che uno steroide anabolizzante. L'uso personale, il possesso, la vendita di steroidi anabolizzanti e proormoni sono legali in molti paesi appartenenti all'unione europea, non essendovi dogane tra la comunità è possibile acquistare un supplemento che contiene uno o più steroidi anabolizzanti e/o proormoni. Naturalmente la dicitura stampata sulla confezione non riporta la pericolosità di tale integratore, ne, spesso, cosa è realmente contenuto in esso.
Quindi questa sezione è solo un faro nella bruma degli integratori extraitaliani, per evitare di recare danni al proprio organismo senza esserne coscienti.
Non sono qui a consigliare cicli e/o l'uso di un dato steroide e/o proormone, quindi non chiedete, se sarete insistenti e/o stimolerete gli utenti all'acquisto di sostanze illegali verrete prontamente bannati dal forum a tempo indeterminato. La regola è semplice, si discute, si specula, ma non si consiglia l'uso e l'acquisto di queste sostanze.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Antò


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013