FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Alleniamoci RAW (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/)
-   -   work on the beach RAW (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/18645-work-beach-raw.html)

killbill 01-08-2011 04:03 PM

work on the beach RAW
 
arriva l'estate, e le palestre sono chiuse o sono troppo distanti da raggiungere per un workout all'ultimo secondo:cool:
specialmente per chi andrà in qualche località marittima lontano dall' evoluzione urbana (come me che me ne vado in campeggio a Minturno per 20giorni:D) e ha ancora voglia di allenarsi questo piccolo post potrebbe essere di aiuto;).
L'attrezzatura che vogliamo è questa:
zainetto con impugnatura superiore da montagna (io uso quello dell' E.I., se lo volete o vi arruolate o andate in qualche mercatino/negozio di caccia/softair/armeria e ve lo portate a casa per 30 euro)



borsone morbido da viaggio per montagna (il più grosso possibile, se trovate un 100lt è perfetto!)

sacchetti della spazzatura neri (o di altro colore) per vetro molto resistenti.
Nastro adesivo resistente (se trovate quello americano è meglio).
Utilizzate lo zainetto contenente il vostro sovraccarico (il mio è di 13kg alla partenza) e fate un po' di spazio per farci stare il borsone vuoto arrotolato con le buste della spazzatura dentro.
Arrivati al vostro traguardo, togliete il borsone, riempite i sacchetti della spazzatura di sabbia (il mio traguardo dovrebbe essere la spiaggia o una frazione di essa:p), chiudeteli con del nastro adesivo e metteteli nello zainetto e nel borsone.
Se sulla spiaggia ci sono pietre, tronchi o roba del genere BENE è ora di fare un po' di sano strongman (allenatevi quando non c'è nessuno, per evitare incidenti o prese per il culo:o)
Buon allenamento:D
una volta finito, svuotate, rimettete dentro allo zainetto e via di corsa a fare la doccia o gettatevi a mare se avete il costume a disposizione:D.
quando ritorno posto i video;) ci sarà da divertirsi:D

Incursore MC 01-08-2011 04:19 PM

Non vedo l'ora :D Buona vacanza :p

Yashiro 04-08-2011 06:59 PM

Bella ideuzza :D così diventa anche trasportabile e riponibile in quanto vuoto, e credo funzioni anche con la ghiaia :D

killbill 04-08-2011 07:46 PM

non avevo pensato alla ghiaia, però credo che dovrò portare qualcosa per ''recuperare'' la sabbia da terra perchè a mano ci impiegherei tutta la giornata O.o

Stargate 05-08-2011 10:59 AM

come come, in estate andrai al mare con quel saccone vuoto, per poi allenarti sulla terra ferma con 13 chili di sabbia?

Quando vado io, e non è detto che sia estate , solo la cinta di piombo pesa 14 chili. :mad: Tra un arnese e una cianfrusaglia si arriva agevolmente anche fino ai 25/30/50 kg. BOH

Giusto lo stretto necessario del piccolo viaggiatore assennato. eheheheh

killbill 05-08-2011 11:21 AM

è una base da modificare per chi vuole prendere spunto ;)
la lista degli esercizi è questa, da fare con carichi vicini ai 50kg (per me)con la sandbag e massimo 20kg con la bulgbag
clean&press sandbag 20
power shouldering 20
bear hug squat 20
shouldering squat 20
zercher squat 20
zercher walk 100mt
one arm military press 20
one arm swing 20+20
twist 20
power twist 20
shoulder press 20
curl 20
french press 20
scatto con sovraccarico 100mt
crunch max
push up max
tra ogni esercizio massimo 2min di riposo

D. Ace 12-08-2011 10:03 PM

non l'avevo notato prima, ma il titolo si presta ad un'ironia moooolto facile XD

killbill 28-08-2011 01:05 AM

di ritorno dalle vacanze :D
è stato bello, peccato sia durato tutto un solo giorno... non ho mai visto una spiaggia affollarsi alle 6.30 del matino :\ una vergogna pazzesca penso proprio che qualcuno mi abbia preso per demente con quella borsa che sbatteva a destra e a sinistra....
ho qualche video, domani mattina posto con calma ora scappo a dormire ^^

Incursore MC 28-08-2011 12:59 PM

Dajie di video Kill :D
Bentrovato :p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013