FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Alleniamoci RAW (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/)
-   -   Mostraci il tuo allenamento casalingo (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/18003-mostraci-il-tuo-allenamento-casalingo.html)

Guru 02-06-2011 11:42 AM

Mostraci il tuo allenamento casalingo
 
E' vero che è una gran soddisfazione costruire o far realizzare la propria attrezzatura, ma vuoi mettere vederla in azione? :D

In questa sezione potrai mostrare a tutti le tue creature attraverso foto e video che ne illustrano il funzionamento mentre sono messe alla prova pratica.

Dimostra di avere lo spirito raw.

Se ti sarai distinto per originalità, inventiva ma anche forza, tecnica e simpatia, sarai eletto rawer del mese, potrai bullarti con gli altri (scherzo! :p ) ed avrai titolo utente e firma personalizzati in stile raw.

I migliori rawer potranno infine avere privilegi particolari, come l'accesso ad aree riservate, la possibilità di entrare nello staff e quella di poter disporre di uno spazio personale per realizzare un progetto tematico.

Allora fai vedere quello che sei in grado di fare, divertiamoci ad ideare i migliori e innovativi (ma anche simpatici) allenamenti raw di sempre ;)

novellino 02-06-2011 12:25 PM

Grazie anche qui :)
Già sto lavorando per qualcosa .... vediamo quanto potrò postare :D

mavors 02-06-2011 06:13 PM

@Guru: ciao :) hai avuto una bellissima idea,non vedo l'ora di bullarmi :D
@Novellino:Ciao Enzo,preparati al duello!!:D

killbill 02-06-2011 07:12 PM

è contemplato anche l'uso della semplice attrezzatura da palestra con metodi ''particolari'' ?

Yashiro 02-06-2011 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 288989)
è contemplato anche l'uso della semplice attrezzatura da palestra con metodi ''particolari'' ?

Se riesci a fare cose che normalmente non potresti fare usando in modo particolare l'attrezzatura da gym, perché no ;)

Guru 02-06-2011 07:51 PM

Si, diciamo che lo spazio sarà dedicato anche agli allenamenti casalinghi con attrezzatura convenzionale.

Per ora, però, ci stiamo concentrando su quelli raw in attesa di aprire la sezione dedicata anche a chi non è un bruto della ghisa :D

killbill 02-06-2011 09:45 PM

per allenamento RAW cosa si indica? per capire bene la tematica della sezione

novellino 02-06-2011 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da mavors (Scrivi 288973)
@Guru: ciao :) hai avuto una bellissima idea,non vedo l'ora di bullarmi :D
@Novellino:Ciao Enzo,preparati al duello!!:D

Ma quale duello , con te sono battuto già in partenza :D;)

Piuttosto cerca di postare idee interessanti ( ma sopratutto facili da realizzare:D:D:D)

Guru 03-06-2011 10:40 AM

In senso lato, l'allenamento raw è quello fatto senza macchine, senza accessori particolari e con attrezzature, e/o sistemi, non convenzionali e/o non commerciali.

In breve è un allenamento spesso fatto in luoghi diversi dalla palestra (ma non necessariamente) e che si avvale di mezzi non comunemente utilizzati nelle palestre.

In queste prime sezioni vogliamo dare visibilità all'aspetto prettamente raw dell'allenamento ma, chiamandosi "Homegym", ci sarà anche lo spazio per allenamenti meno "hard", per esempio come potrebbe allenarsi in casa un ragazzo che inizia adesso o la signora che non ha il tempo di andare in palestra ma vuole comunque fare qualcosa di efficace e, naturalmente, saranno ben accetti tutti i progetti di palestra casalinga di chi non è propriamente rawer ma ha allestito un angolo personale.

Per esempio io non sono propriamente un rawer, ho solo una trap bar che ho fatto fare.
Per il resto ho approntato una palestra con attrezzature convenzionali e commerciali, ma sicuramente posterò il mio progetto per dare un'idea di come si possano utilizzare gli spazi e di cosa si possa fare con 20-30 metri quadri a disposizione (io ho convertito il mio box :D).

thunderstruck 03-06-2011 10:53 AM

...quindi la prossima volta che nevica e mi metto a fare degli scatti con la pala spostando la neve per liberare il parcheggio mi filmo e ve lo posto

mavors 03-06-2011 12:29 PM

inizio postando un video di qualche anno fa..un allenamento domenicale in campagna da me,assieme al mio amico Gabriele (gagan) in puro stile raw :D

raw training

Shade 03-06-2011 12:44 PM

Si ma Claudio, apri un nuovo post e chiamalo... che so "Allenamento Raw Mavors:D:D" o roba simile :) magari in bella vista scrivi anche la routine che avete seguito quel giorno:)

mavors 03-06-2011 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 289206)
Si ma Claudio, apri un nuovo post e chiamalo... che so "Allenamento Raw Mavors:D:D" o roba simile :) magari in bella vista scrivi anche la routine che avete seguito quel giorno:)

credevo che fosse a tema :D ,se non lo è edito subito ;)

Shade 03-06-2011 12:55 PM

Si è molto a tema ed è talmente perfetto che merita un suo spazio ;)

mavors 03-06-2011 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 289213)
Si è molto a tema ed è talmente perfetto che merita un suo spazio ;)

Grazie :D
sono riuscito a trovare la routine che quel giorno Gabriele ed io abbiamo svolto :

A military press
8X5 58KG 1' rec

B trazioni con la corda
5x6 1' rec

SS 1' rec
C1 estensioni tricipiti con la slitta
3x8 sacco di 50kg
C2 rematore con la slitta
3x10
1x25

ss 1' rec
D1 ESTENSIONI TRICIPITI BIL
3X8 38KG
D2 ESTENSIONI A 1 BRACCIO
3 serie 15kg

SS 1' rec
E1 scrollate con copertone
3x20
E2 sledge hammer mazza 10kg
3x20


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013