FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: studi, articoli e post
(http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-studi-articoli-e-post/)
-   -   Ma è vero che durante l'allenamento si cresce? (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-studi-articoli-e-post/6879-ma-e-vero-che-durante-lallenamento-si-cresce.html)

sfigato 12-11-2008 03:51 PM

Ma è vero che durante l'allenamento si cresce?
 
Rispondendo a spike in un'altra sezione mi sono ricordato questo fatto che non ricordo da dove mi sia arrivato (qualche tigre all'ex palestra o internet), cioè che si diceva che durante l'allenamento si mette massa magra!? sarà vero? ed il breve ed intenso?
però ricordiamoci che arnold zane e co. vivevano in palestra! voi direte ma da anabolizzati... giusto

GundamRX91 12-11-2008 04:01 PM

Da quello che si sa direi proprio di no, in quanto si cresce dopo l'allenamento, durante il riposo, "preparando" l'organismo ad un successivo allenamento.

spike 12-11-2008 04:23 PM

anzi apparte "l'estetico pompaggio" delle due in palestra si "rimpicciolisce"...poi come dice gundam è durante il riposo che si cresce

Lord Rymort 23-11-2008 11:56 AM

esatto, è per quello che il riposos è una componente importantissima dell'allenamento

Veleno 23-11-2008 02:54 PM

eh sì, il riposos es muy importantes...

:D

taker_83 23-11-2008 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da sfigato (Scrivi 80543)
Rispondendo a spike in un'altra sezione mi sono ricordato questo fatto che non ricordo da dove mi sia arrivato (qualche tigre all'ex palestra o internet), cioè che si diceva che durante l'allenamento si mette massa magra!? sarà vero? ed il breve ed intenso?
però ricordiamoci che arnold zane e co. vivevano in palestra! voi direte ma da anabolizzati... giusto

Mi viene in mente la teoria Sarcev.....ossia nutrire il muscolo durante l'allenamento...che ne dite?

Sta cosa mi ha sempre affascinato....

luxor 23-11-2008 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 83468)
Mi viene in mente la teoria Sarcev.....ossia nutrire il muscolo durante l'allenamento...che ne dite?

Sta cosa mi ha sempre affascinato....

Ambe'.....sono in tanti a mangiare mentre si allenano, poi ti senti dire..... non allenarti a pancia piena, altri invece......mentre ti alleni mi raccomando mangia ahahahahaha un macello:D

Lord Rymort 06-01-2009 10:00 PM

mangiare durante l'allenamento può essere una buona cosa, ma secondo me non è per tutti: qualche volta l'ho fatto (prendendo proteine e creatina a metà allenamento)...e mi capitava di sentirmi pesante (quasi mai però a volte succedeva)..io sono uno che posso mangiare tanto ed allenarmi subito senza avere problemi, altri però non ci riescono..per queste persone, mangiare mentre si allenano può presentare un problema e tutto il vantaggio (o presunto tale) si trasforma in un enorme svantaggio..che dite?

killbill 06-01-2009 11:14 PM

io a stonaco vuoto dpo squat e affondi ho voglia di vomitare,non oso immaginare con lo stomaco pieno, però vedo buona un'intergazione during

derox 07-01-2009 12:23 AM

io a meta allenamento butto giu 2o3 gallette di riso..anche per smorzarmi la fame..

Bodyrules 07-01-2009 10:11 AM

Come diceva il grande Dorian Yates:
"Il corpo cresce fuori dalla sala pesi ed è quindi importante impostare un ritmo ed un volume di lavoro tale da non contrastare il meccanismo di recupero".

GIACOMO ADLER 03-02-2010 08:12 PM

palestra=stimolo<poche serie ma buone,+tosto che molte al risparmio>

fuori=cibo+riposo=crescita.

Alberto86 03-02-2010 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 92002)
mangiare durante l'allenamento può essere una buona cosa, ma secondo me non è per tutti: qualche volta l'ho fatto (prendendo proteine e creatina a metà allenamento)...e mi capitava di sentirmi pesante (quasi mai però a volte succedeva)..io sono uno che posso mangiare tanto ed allenarmi subito senza avere problemi, altri però non ci riescono..per queste persone, mangiare mentre si allenano può presentare un problema e tutto il vantaggio (o presunto tale) si trasforma in un enorme svantaggio..che dite?

che prendere bcaa during work va bene ma mangiare durante l'allenamento no...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013