![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Cosa consigliate x le spalle strette?Quote:
Ehilà carissimo , no al mare manca ancora un pò....... Sono contento che sei migliorato... Allora metti un pò di misure ..... , che carichi hai utilizzato in questo periodo , cosa uoi fare .... Vuoi prendere ancora massa o sei pronto per la definizione prima della spiaggia.... ??? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() Cmq le misure magari le posto domani... sono appena tornato da una corsetta di 5Km (cn questo caldo devo essere matto) e mi sono pesato ora, la bilancia (anke se nn mi fido tanto di questa, ma è in base a questa k mi sto regolando) ora oscilla dai 77,8 ai 78 Kg cn mia grande soddisfazione..... per la massa ora nn mi interessa, voglio fare uscire di più gli addominali, soprattutto vorrei qualke buon esercizio per gli addominali bassi.... insomma vorrei definirmi ancora e perdere peso..... migliorare petto ancora di più le spalle, perdere almeno 1kiletto... insomma penso sia kiaro l'obbiettivo ![]() @ kokito cosa intendi con "forza"?? Vi ringrazio per gli ottimi consigli k mi darete.... Buonaserata |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vuoi definirti e tirare fuori gli addominali, devi curare principalmente l'alimentazione... Per forza indendevo, dopo 42 giorni di massa, sarebbe forse ora di alzare i carichi. |
|
![]() |