![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Cosa consigliate x le spalle strette?Ma le trazioni come andrebbero fatte, prono o supino? presa larga o stretta? Per le distensioni con impugnatura stretta per i tricipiti, questo esercizio va eseguito su panca piana con bilanciere oppure ai cavi? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Panca stretta ? Panca piana con bilanciere ,no ai cavi, presa sotto le spalle , qui il gomito deve stare il più vicino possibile ai fianchi , in modo da coinvolgere i tricipiti in maniera ottimale.......... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() no ancora nn ho preso la barra per le trazioni, ma volevo sapere come si eseguono, cmq ho fatto la lat machine per ora eseguita come hai descritto tu. Per i tricipiti ho fatto panca piana con bilanciere presa stretta anke qui come hai detto tu.... Per la barra ho kiamato al negozio e per ora nn la hanno, spero pross settimana di trovarla..... Grazie per tutti i consigli Mollotutto.... ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Va bene , la lat è un buon' esercizio , fino a che non hai la sbarra , e le potrai fare anche insieme dopo , ma se puoi vai a cercarla in un centro commerciale , negozietti di sport ....... Ormai sono diffuse.......... E a volte i commessi ti dicono che dovrebbe arrivare ma poi non lo sanno nemmeno loro.... Tu fai gli esercizi , cercando anche la tua posizione più comoda , rispettando sempre il quadro principale........... Bene sono contento che non mi hai fatto arrabbiare ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ieri ho fatto la mia sesta seduta d'allenamento, noto con piacere ke i muscoli assopiti si stanno pian piano riprendendo ![]() |
|
![]() |