![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredMember
|
Cosa consigliate x le spalle strette?Quote:
però dato ke cm tu e molti mi consigliate di allenare tutto, da venerdì inizio questa scheda: ![]() ![]() ![]() Come riportato nel file di Francesco Currò.... vediamo come va questo allenamento..... |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ok, ottima direi, seguila cura passo passo e vedrai che ti troverai bene. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
|
Solo vorrei capire forzate, burns e negative cosa sono e come si eseguono...... poi come dice S sta per superserie significa k devo eseguire uno dopo l'altro senza riposo? e fra un esercizio e l'altro nn dice quanto tempo devo recuperare..... Le alzate laterali ai cavi nn posso farle xkè nn ho i cavi, i manubri vanno bene uguale? Le trazioni per i dorsali nemmeno posso farle, ke alternativa? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
UncensoredMember
|
Questa è la scheda dell'allenamento, seguita in questo modo per filo e per segno, poi cm ho detto nei giorni di riposo ma nn sempre praticavo una corsetta di 30-35 minuti, circa 5km di percorrenza..... Oggi lo spuntino è stato di 3 mele e circa 1 litro di energade cm integratore e ora mentre mi alleno mi bevo mezzo litro di powerade... Io ci metto tutto me stesso cm sto facendo in questo periodo, veramente mi ci sto dedicando parecchio e x questo ho ottenuto in breve tempo ottimi risultati, ke fra l'altro nn mi aspettavo proprio.... Ho avuto per un pò di tempo un dolorino nella parte lombare della schiena negli ultimi giorni, ora è passato, cedimenti diciamo ke a fine serie di ogni esercizio cedevo quasi.... i piegamenti intenti le flessioni per i pettorali? per le flessioni cercavo di farne 3x8 solo ke all'ultima serie arrivavo a mala pena alla 6^ ripetizione poi cedevo..... |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Francesco Currò
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
Francesco Currò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
Grazie @ kokito Ok scusa per il malinteso ![]() |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
Francesco Currò
|
Quote:
Per le trazioni potresti cambiare impugnatura ed in più aggiungere un altro esercizio... Anche x i pettorali puoi aggiungere un altro esercizio; sol mantenere quello vecchio oppure no, hai "scelta libera" che dipende anche da come ti sei trovato con l'esercizio che hai utilizzato nel mesociclo scorso... |
|
|
|
|