Quote:
Originariamente inviato da spike
scusa non avevo capito
a questo punto metti solo un esercizio per la parte bassa...potresti alternare squat e stacco anche se per lo sport ti consiglio lo squat.
poi vai di manubri alla panca e di trazioni...basta già
se però hai tempo e vuoi incrementare potresti fare panca con bilanciere pesante e come complementare panca con manubri alternata a panca inclinata e military
a seguire sempre trazioni e terminare con i curl (ma niente 3x5 a quel punto vai pure di acido lattico con un 3-4x8-10)
|
Ok, vado di alternanza allora tra squat e stacco. La panca col bilancere nn riesco a farla, mi fanno male le spalle il giorno dopo (quando va bene che nn mi sub-lussi la destra in allenamento in pugilistica), quindi continuo coi manubri
