Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
barlo barlo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Apr 2005
Età: 45
Predefinito Dopo un anno di stop... - 16-04-2009, 10:34 AM

Dopo un anno di stop...


Sono stato fermo un anno dalla palestra causa il lavoro ma anche motivi di salute (problemi cardiovascolari e svenimenti vari ai quali ancora non c'è una risposta!

Ho ripreso da un mese con una grand evoglia di fare bene.
Ovviamente in un anno ho perso tanto, tanto d aarrivare a 62 kg x 173 (che per me che ho un'ossatura abbastanza sottile non è cmq male)
Devo arrivare a un hp -4 per star bene.
In questo primo mese sto mangiando e allenamndomi molto bene
I pesi salgono molto, tanto che mi sto avvicinando ai pesi che facevo fino ad un anno fa
Non sto prendendo integratori e nemmeno proteine, sto mangiando semplicemente bene e pulito e allenandomi con costanza.
In un mese sono passato a 64 kg con un già dei miglioramenti che iniziano a vedersi un pò.

Sono moltop soddisfatto dell'allenamento di petto gambe e spalle, un po meno anzi proprio deluso dalle braccia che con curl con manubri e french press con bilanciere non crescono proprio. Ho dovuto togliere il curl concentrato a causa di un problema al polso destro.
Per il petto faccio panca alla multipower, croci-spinte e pectoral; per le gambe superset pressa-affondi, leg extension e leg curl; in un'altra sedutra faccio polpacci e aduttori-abduttori. Le gambe crescono molto bene sono arrivato afare 55 kg di leg extension x 8 rip, 110 di pressa x 10, datio che m,i fanno ben sperare.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0