Usa il 6x6@8RM per i multiarticolari; il carico rimane costante per tutte le serie.
La leg press non ha senso... non farla. Al posto della french press fai la panca a presa stretta. Trazioni 4x6 Pulley 2x10 |
ok grazie
x tutto il reso puo andare? |
si :)
|
allora imposto x bn la skeda
lunedi petto-bicipiti panca piana 6x6 spinte 30° 3x8 croci piana 2x10 curl panca scott bilancere ez 4x8-10 curl manubri in piedi 3x8 addominali mercoledi dorso-spalle stacchi 6x6 trazioni 4x6 pulley basso 2x10 spalle arnold press 4x8 alzate laterali 3x8-10 venerdi gambe-tricipiti squat 6x6 leg extension 2x10 leg curl 3x8-10 calf in piedi 3x10-15 panc presa stretta 4x6-8 alzate dietro la testa 3x8-10 addominali DI QUANTO DEVO AUMENTARE OGNI SETTIMANA? |
sul 6x6 devi riuscire a fare sempre 6 ripetizioni; quando vedi che riesci a farne almeno 9 allora puoi aumentare il carico, previo rispetto della condizione precedente (le 6 reps).
Negli altri esercizi, piu' o meno, la stessa cosa ma e' meno importante in quanto sono esercizi di "rifinitura". |
il riposo va bn dai 2 ai 2minuti e mezzo,
da lunei 4 maggio iniziero questa nuova scheda, grazie di tutto ancora,poi ti faro sapere cm mi sn trovato, e successivamente vorrei impostare anche la mia dieta. |
Si, il riposo va bene, ma non andare oltre.
Certo, tienici informati :) |
dopo una lunga vacanza cn la scuola a lloret de mar"spettacolare"
inizier da lunedi questa scheda. questa settimana ho fatto solo un po di ricondizionamento. VI TERRO INFORMATI. |
13-05-09
oggi ho avuto un iccolo problema negli stacchi. mentre eseguivola serie mi tirava il trapezio, sapete spiegarmi il xchè? |
La schiena/spalle come le tieni durante tutto il movimento???
Guarda che deve essere ipertesa...... |
penso di tenerle ipertese,
cmq nn mi è mai successo. |
Ok. Allora, posto che la schiena e le spalle siano messe bene, quando riproverai lo stacco stacci maggiormente attento e verifica se ti da nuovamente fastidio, in caso contrario un video della tua esecuzione potrebbe aiutarci a capire.
|
come mai leg press= senza senso?:confused:
|
Quote:
squat 5x5 leg press 1x10 se fai bene lo squat, con carichi degni di un 5x5, la leg press in quel modo, mi dici a che serve ? ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |