![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovo mesociclo massaciao a tutti ho iniziato con un nuovo mesociclo,il mio obbiettivo rimane la massa. tenendo conto che mi alleno 1 volta a calcio e una volta a settimana ho la partita,ho organizzato cosi gli allenamenti.. lun calcio martedi palestra mercoledi pausa giovedi calcio venerdi palestra sabato e domenica pausa lo schema che ho scelto è: ab bc ca in cui (a) è parte alta (b) è la parte bassa e c) è una full body detto questo ecco la scheda: lower stacco 8x4 pressa orizzontale 4x6 leg curl 6x5 polpacci 3x10 esercizi per la cuffia upper panca piana 6x5 pulley alto 5x5 lento avanti manubri 4x8 lat machine 3x8 abs full squat frontale 6x6 panca piana alta a 45 gradi 5x6 pulley basso 3x10 rematore con bilanciere 4x6 tircipiti french press con manubrio 4x6 curl martello 2x12 aspetto come sempre i vostri preziosi pareri e consigli.... |
|
![]() |