Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 24-01-2009, 08:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da XKALIBER Visualizza Messaggio
Grazie io mi riferivo alla condromalacia causata da un appoggio plantare errato. Quindi come vedi la cyclette per questa patologia con l'intento di rinforzare il quadricipite(vasto mediale)? ancora grazie.

Ascolta,devi capire che questa è una comunità dove si dà e si riceve,sarebbe ora che la smettessi di aprire decine di 3D senza fine e ti aspetti soluzioni miracolose ai tuoi molteplici acciacchi,veri o immaginari che siano.

Se hai davvero tutte queste patologie e te le ha diagnosticate un medico devi unicamente seguire le sue indicazioni,se invece lavori di fantasia ti invito a non far perdere tempo a chi ti risponde.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0