![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 35
|
beh intanto grazie a tutti... oggi sto meglio, ma è davvero frustrante sentirsi dire da tutti che sei dimagrito... è come sentirsi dire nel mio modo di ragionare "hai perso 2 anni di palestra..." mi son pesato ed effettivamente son calato un bel pò...probabilmente alcuni kg li ho lasciati per strada essendo stato fermo un mese ad agosto e non avendo mangiato come si deve, ed ora sta influenza o non so come definirla, nel primo giorno mi ha davvero ammazzato, ogni 10 minuti al bagno in una giornata...terribile.... mi ha fatto perdere un 4 kg...avendola fatta per 2 giorni forte forte...e nn avendo mangiato... beh cmq oggi mi sono allenato, tutto in 2x10 carichi leggeri che saliranno se Dio vuole nelle prossime settimane. domani visita,vediamo... ciao a tutti. |
|
|
|