Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 35
Predefinito 17-09-2008, 06:24 PM


beh intanto grazie a tutti...

oggi sto meglio, ma è davvero frustrante sentirsi dire da tutti che sei dimagrito... è come sentirsi dire nel mio modo di ragionare "hai perso 2 anni di palestra..."

mi son pesato ed effettivamente son calato un bel pò...probabilmente alcuni kg li ho lasciati per strada essendo stato fermo un mese ad agosto e non avendo mangiato come si deve, ed ora sta influenza o non so come definirla, nel primo giorno mi ha davvero ammazzato, ogni 10 minuti al bagno in una giornata...terribile.... mi ha fatto perdere un 4 kg...avendola fatta per 2 giorni forte forte...e nn avendo mangiato...

beh cmq oggi mi sono allenato, tutto in 2x10 carichi leggeri che saliranno se Dio vuole nelle prossime settimane.

domani visita,vediamo...

ciao a tutti.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0