![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglio su come gestirmi ad agostoedit: ragazzi mi cambiate il titolo? Volevo mettere come gestirmi ad agosto, grazie. Ragazzi allora, vorrei ricevere pareri costruttivi su come gesitrmi nel travagliato mese d'agosto, dove le palestre commerciali chiudono e dove si va in vacanza. A conti in tasca posso dirvi che inanzitutto la palestra chiuderà questo mercoledì/giovedì quindi credo di riuscire a fare ancora 2 allenamenti in palstra riuscendo a seguire il programma che sto utilizzando e probabilmente uno casalingo dove disporro' di manubri,bilancere&ez ma ovviamente non di rack vari e macchine che quindi mi dovrò inventare. Allora parlando delle vacanze, giovedì prossimo partirò per Stoccolma e starò via una settimana, quindi dal 7 al 14 alimentazione alla cavolo e 0 allenamenti. Poi 4 giorni dopo, il 18, al 99% farò un'altra settimana al mare, quindi dal 18 al 24 mare. Secondo voi come mi dovrei muovere? Io avevo pensato di allenarmi ancora questa settimana lune-merc-e ven e alla prossima allenamenti casalinghi prima di partire lunedì e mercoledì. Poi una pausa dal 7 al 14 con alimentazione orrenda. E qui che mi sorge il dubbio.... quando torno da stoccolma il 14, in quei 4 giorni che trascorrono prima di ripartire per il mare mi alleno? Oppure faccio una pausa dal 7 al 28 di 21 giorni? Quando torno dalla svezia ovviamente al mare mi tengo con l'alimentazione,visto che non sarò in hotel, però ho paura che 21 così siano troppi.... Poi quando tornerei il 28, farei magari 2 allenamenti casalinghi il giorno dopo venerdì e domenica, prima che riapra la palestra a settembre. Inoltre in questi allenamenti casalinghi mi consigliate di andare a sensazione senza fare tante programmazioni? Grazie,aspetto consigli. ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|