![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La forza di Trokji il paziente sollevatoreSto via 8 giorni, fino al 28 (in quel periodo non potrò allenarmi né fare 6 pasti al giorno, penso che per limitare i danni l'unica soluzione sarà mangiare come un maiale a colazione e cena). Se mi dici che di forza ce ne cavo poca, l'unico allenamento che mi viene in mente è una cosa ad alto volume per quel tempo, tipo un 8X8, mantenendo comunque qualche serie pesante per preservare la forza, oppure qualche altro allenamento da pompatore. Che ne pensi? Ovviamente poi aprirò un altri thread se la risposta può essere affermativa, esulando ciò da questo argomento ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No a me non interessa affatto essere al top per le vacanze. Mi interessa solo trovare qualcosa da fare in quel perioso di tempo limitato di circa 20 giorni e che serva a qualcosa in un'ottica generale |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
di sicuro ti goverà quando a settembre vorrai mettere forza.. ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Altrimenti potrei anche fare un mesociclo ulteriore uguale a quello che sto facendo adesso (sarebbe il terzo di cicli allenanti simili ![]() |
|
![]() |